Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
3.0
Efficacia 
 
5.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

VACCINO MODERNA: IL MEGLIO!!!

ANCHE IO SONO UNO DEGLI ANCORA POCHI "FORTUNATI" CHE HANNO AVUTO IL VACCINO "MODERNA"!
Devo dire che, nonostante TUTTO quello che si è detto, e si è scritto, riguardo tale siero vaccinale (effetti collaterali, malessere generale, ecc.) io, dopo l'inoculazione della 1° dose, ho avuto SOLO un lieve dolore nel punto di iniezione, con conseguente "pesantezza" del braccio sinistro; effetto spiacevole che si è però risolto applicandoci del ghiaccio, come mi aveva detto l'infermiere che mi ha iniettato la dose.
In conclusione, posso dire che ormai il primo STEP è stato fatto, adesso aspetto di fare la 2° iniezione di MODERNA, sperando in bene!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
VACCINAZIONE ANTI COVID-19.

Commenti

33 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4  
Per Ordine 
 
Inviato da chiarina
08 Giugno, 2021
Come è andata la seconda dose?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da anonimovaccinato
08 Giugno, 2021
Solo forte stanchezza per un paio di giorni.
Inviato da Ester
26 Giugno, 2021
Con Moderna, solo a me i dolori alle gambe ancora dopo 13 giorni???
Oltre a debolezza e sensazione di spilli...
E' capitato a qualcuno?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sofia
22 Luglio, 2021
Si, é capitato a me.. sensazione di spilli sui piedi e un po' sulle gambe... Ho sentito che é una reazione avversa frequente (parestesie).
Inviato da Estet
25 Luglio, 2021
Dopo essere stata male con la prima dose, sono terrorizzata dalla seconda. Ho attacchi d'ansia e continuo a piangere...
Che faccio???
Inviato da Francesca
29 Luglio, 2021
Ciao,
io ho fatto la seconda dose mercoledì scorso, quindi 8 giorni fa, e dopo la febbre a 39 che mi è salita 12 ore dopo e dolori ovunque, continuo ad avere mal di testa tutto il giorno, fitte alla nuca e senso di pesantezza al centro della testa.. Spero migliori presto.. Il medico mi ha detto di prendere tachipirina, ma ormai è una settimana che vado avanti.
Avete anche voi mal di testa come me?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Eleonora
30 Luglio, 2021
Anche a me è successo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesca
31 Luglio, 2021
Ciao mal di testa come me? Io continuo ad averlo...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Katia
04 Agosto, 2021
Sì anche a me, ho fatto la prima dose il 30 luglio ed ora ho ancora mal di testa e debolezza. Ho seri dubbi per la seconda dose..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Jessica
06 Agosto, 2021
Ciao, anche a me è successo, mi sono vaccinata il 4.8.2021 e dopo due giorni ho ancora questa sensazione di aghi, quando passa??? Qualcuno mi può rasserenare??? Grazie.
33 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3 4