Antipsicotici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Esperienza con Deniban

Prendo Effexor da tempo, ma il farmaco che più ha funzionato con me è stato Deniban. Purtroppo ho dovuto smettere di prenderlo l'anno scorso, in quanto mi ha causato un aumento di prolattina con conseguente arresto del ciclo mestruale. Ne prendevo una compressa da 50 mg. al giorno.
Stamattina però ho ricominciato a riassumere Deniban, ma nel dosaggio di 25 mg. die, tenendo la prolattina sotto controllo. Spero anche che mi faccia aumentare di peso.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Depressione.

Inviato da Monica
25 Mag, 2021
Ciao scusami, volevo chiederti: ma ora che ne prendi solo 25 mg., il tuo psichiatra dice che non si bloccherà più il ciclo? Te lo chiedo perché io ho avuto i tuoi stessi problemi di amenorrea prendendo il farmaco 50 mg. ogni sera, ed ora sono 2 mesi che non ho più le mestruazioni... Anch'io ho cominciato da qualche giorno a dimezzare, ma di mia iniziativa... Il mio psichiatra non è d'accordo, secondo lui dovrei cambiare farmaco ma io ne ho già provati tanti l'anno scorso e con effetto NULLO!! Non so se faccio bene a prendere solo 25 mg. quindi, perché ho anche paura che mi torni la depressione, però ho pure paura di restare senza ciclo a vita!