Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Lesione plesso brachiale

Io devo dire che sono 15 anni che faccio uso di Lyrica, 300 mg. 2 volte al giorno (in totale 600), abbinato a Oxycontin per una lesione completa del plesso brachiale C5, all’altezza del collo.
Adesso ho 34 anni, il braccio é completamente paralizzato, soffro ancora di dolori quali bruciore o bruciore da ghiaccio e ipersensibilità cutanea, ma riesco a sopravvivere e, per quanto possibile, a vivere con dolori sopportabili diciamo.. Sono forti, ma l’allegria che mi mette Lyrica nel vivere una vita piena di dolori non ha prezzo. L’unica pecca è che mi dà un po' di sonnolenza.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Strappo completo nervo brachiale C5.

Inviato da Stefania Finessi
05 Ottobre, 2021
Daniele,
ho appena passato tutta l'estate a letto per via del maledetto plesso brachiale... Viva gli antidolorifici!! Che calvario..
Inviato da Elvira
21 Ottobre, 2021
Ciao, io ho "bruciore da ghiaccio" ai piedi e sento la gamba anestetizzata. Mi hanno detto che soffro di neuropatia, del tipo che si conferma con una biopsia perché gli altri esami, i potenziali evocati e l'elettromigrafia, erano negativi. Ho però diverse protrusioni nella zona dorsale, un'ernia cervicale e, se non ricordo male, anche una lombare. Così io ho ipotizzato potessero centrare con i miei problemi.
Dato che sono simili ai tuoi, credi che potrei avere ragione?