Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Da due mesi con vertigini continue

Appena dopo il vaccino ho avuto una crisi ipertensiva, non elencata negli effetti collaterali.
Dopodiché sono tutt'ora preda di vertigini quasi continue e senso di spossatezza. Pressioni lungo la cervicale e giramenti di testa all'ordine del giorno.
Tutti effetti che non vengono neanche lontanamente descritti nella liberatoria firmata. Cerco altre persone, con la quale capire se è possibile tornare a una vita normale. Ho 30 anni e non voglio stare male per colpa di un vaccino.

Fascia di età

Francesco contattami!
mauromurgia@hotmail.it
Inviato da Arno
08 Settembre, 2021
Anche io avverto effetti strani dopo la seconda dose. Sono passati 6 giorni e avverto anche io pressione in zona cervicale, un rimbambimento generale, parestesia a gambe, ginocchia e piedi. Ho 47 anni e sono piuttosto preoccupato, non so a chi rivolgermi.
Inviato da Eugenio
08 Settembre, 2021
Ciao, ho anch'io quei sintomi. Ho conosciuto varie persone che piano piano si sono sistemate. I dottori mi hanno detto che se dovesse essere il vaccino, è questione di tempo e che il corpo deve metabolizzare il vaccino. Anch'io sono da due mesi e qualche giorno che vado avanti. C'è qualcuno che ci ha messo tre mesi. Bisogna portare pazienza.
Inviato da Veronica
09 Settembre, 2021
Salve a tutti, ho 34 anni e dopo tre giorni dalla seconda dose del vaccino Pfizer ho accusato formicolio alle gambe fino ad arrivare ad avere dei tremolii. Sono andata in ospedale, ma dalle analisi non è uscito nulla, hanno solo stabilito che fosse uno stato di ansia.. Sentendo il parere di un altro medico, dovrebbe essere una nevrite e ad oggi non riesco a stare in piedi e a camminare bene. A breve vedrò un neurologo che spero mi possa aiutare a risolvere il problema. Premetto che non ho mai avuto disturbi di questo genere e spero di riuscire a guarire al più presto.

Inviato da Cristina
Ultimo aggiornamento:
09 Settembre, 2021
Ciao. Anche io sono da due mesi che ho vertigini continue, nausea, stanchezza, aritmie, inappetenza. Mi stanno rendendo la vita impossibile. Cerco qualcuno che mi possa aiutare, che ha avuto gli stessi sintomi e mi dica come ha fatto per stare meglio.
GRAZIE.
Inviato da Eugenio
09 Settembre, 2021
Se vuoi comunque scrivimi: eugenio.cassol@gmail.com

Inviato da Marialaura
09 Settembre, 2021
Salve, ho mia sorella con le stesse problematiche.
Una settimana dopo il vaccino ha iniziato ad avere forti vertigini a tal punto da non reggersi in piedi. Inoltre forte emicrania.
Sono due mesi che facciamo visite su visite e non arriviamo ad una conclusione. Purtroppo nessuno accetta la possibilità che sia stato realmente il vaccino Pfizer.
Se avete proseguito per ulteriori strade, spero possiate darmi risposte.
Grazie..
Inviato da Nice
10 Settembre, 2021
Due mesi e una settimana dalla prima dose (non ho fatto la seconda), ho queste vertigini strane simili a quando ci si alza velocemente, brevissime, e a volte tensione cervicale. In aggiunta, ho anche un po’ di affaticamento e una lieve oppressione al petto. Sono migliorata (nelle 5-6 settimane successive alla vaccinazione mi sentivo stanchissima, avevo la tachicardia, attacchi di panico e serie difficoltà di concentrazione). Ora quello che ho scritto nelle prime righe è tutto ciò che mi è rimasto e, bene o male, è se non altro sopportabile. Le vertigini ci sono giorni che sono più intense, specie verso sera se sono stanca, e altri che sono quasi assenti.

Inviato da Serena
10 Settembre, 2021
Ciao, anche io ho avuto gli stessi sintomi, tra cui mal di testa per 3 mesi, che però piano piano sta passando. Sono andata da un neurologo , mi ha dato delle gocce che mi hanno aiutata; ho fatto tutti gli esami, Tac, risonanza, e tutto era a posto.

Inviato da Anna Lisa Abate
10 Settembre, 2021
Ciao,io sono nella tua stessa situazione,vertigini continue da 2 mesi che non mi danno tregua con forte perdita d'equilibrio, soprattutto nella gamba sinistra, quasi da non riuscire a reggermi all'impiedi, e sto avendo anche problemi con gli occhi. Non so davvero cosa dire, speriamo solo ci possa essere una via d'uscita.