Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Pfizer 2 dosi

Ho avuto il Covid e mi sto portando avanti da 1 anno vertigini che non so a questo punto se passeranno mai.
Dopo il primo vaccino, Pfizer, sono diventate più forti. Pochi giorni fa ho fatto la seconda dose e ora ho delle vertigini fortissime, spasmi muscolari, tremori…
Sono molto spaventata, non so a chi rivolgermi. Tutti dicono sia ansia, ma so che non è così.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino Covid 19.

Inviato da Lorenzo
15 Settembre, 2021
Purtroppo devo dire che dopo la seconda dose, anche io soffro molto. Mi sento sempre stanco, sono arrivati gli attacchi di panico (con tachicardia, tremori, vertigini, nausea, diarrea oltre alla tremenda sensazione di stare per schiantare da un secondo all'altro). Il battito cardiaco a riposo si è rallentato e talvolta mi prendono giramenti di testa improvvisi. Non riesco più a essere performante in ambito sportivo. Mi devo fare dei controlli, diranno ovviamente che è psicologica la faccenda, ma anche io, come te, so che non è così. Mai stato così MALE in vita mia e guarda caso, proprio dopo il vaccino.

Inviato da Luca
22 Settembre, 2021
Anche io, pur soffrendo in passato di dolori muscolari etc., ho da 10 giorni affaticamento muscolare, dolori e fascicolazioni continue.
Inviato da Giulia
22 Settembre, 2021
Tu dimmi se gente così giovane deve stare così male... Comunque anche io ho giramenti di testa frequenti e continua sensazione di caldo/freddo agli arti. Non riesco più nemmeno a fare il mio classico giro di campagna perché subentrano affanno, sudorazione eccessiva, affaticamento e, ovviamente, panico. Non mi è mai capitato di dover tornare indietro ed abbandonare una camminata. Ed ho fatto solo la prima dose! Non oso immaginare cosa potrebbe fare la seconda. Ogni giorno mi sveglio con questo pallino, col timore della seconda dose, e tutto ciò influisce in modo estremamente negativo sulla qualità della vita.