Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Moderna effetti collaterali

Dopo tre mesi dalla seconda dose di vaccino Moderna ho ancora fortissimi dolori articolari nelle gambe che mi fanno camminare male. Non avevo mai sofferto di tali dolori. Sono molto preoccupata.

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Maria
23 Ottobre, 2021
Un mese dopo la seconda dose di Moderna a me sono iniziati strani dolori dalla vita in giù. Ieri praticamente non riuscivo a camminare… dolori muscolari e ossei alle gambe schiena ginocchia.., mi sento una vecchia di 90 anni e ne ho 65. Prima del vaccino stavo benissimo, ho fatto sempre molto sport fino a una decina di anni fa e stavo bene. Ora mi hanno dato un farmaco con codeina, ma la mia dottoressa mi ha detto che possono volerci mesi.. Io così non posso più vivere. Oltretutto sto ancora lavorando perché con pensione minima non riuscirei a campare. Il più grave errore della mia vita: vaccino anti COVID.
Inviato da Moira marinelli
26 Ottobre, 2021
Io dopo la prima dose tutto bene (fatta il 19/09/2021), solo un leggero dolore al braccio.
Dopo la 2° dose invece (fatta il 20/09), tachicardia, spossatezza, debolezza che permangono a tutt'oggi.
Inviato da Rosella Dainese
04 Novembre, 2021
A quasi 2 mesi dalla seconda dose di Moderna, io continuo ad avere stanchezza e dolori alle gambe, soprattutto ai polpacci.