Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccinata moderna

Anche io vorrei condividere con voi la mia esperienza con il vaccino Moderna, per infondere coraggio a chi deve ancora farlo dicendo di non fasciarsi la testa, perché ogni individuo risponde in modo diverso.
Ho fatto la prima dose di Moderna verso metà settembre e non ho avuto praticamente nulla. Una settimana dopo mi è comparsa sul braccio dell'iniezione una macchia rossa, il famosissimo braccio COVID, che è sparita completamente da sola due giorni dopo.
La seconda dose l'ho fatta 28 giorni esatti dopo, con una paura terribile degli effetti collaterali avendo letto di tutto e invece è andata bene. Alla sera ho avuto dolore agli arti inferiori, come dopo aver fatto palestra, un leggerissimo bruciore a urinare e temperatura stabile a 37.1 -37.2
Ho dormito benissimo tutta la notte, il dolorino alle gambe è scomparso dopo 3 ore circa, la simil cistite pure e ora, a parte essere un po' stanca non ho nulla.
State tranquilli e affrontate il vaccino con serenità, perché solo così ne usciremo. Tutti insieme.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni