Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Fate segnalazione all'AIFA

Chiunque legga le recensioni qui, può comprendere che alcuni sfortunati stanno riscontrando effetti collaterali non di poco conto. Molti hanno sentito il parere di specialisti ed eseguito esami specifici - tutto a PAGAMENTO - senza ottenere la soluzione all'enigma.
Il mio consiglio è quello di FARE SEGNALAZIONE ALL'AIFA come cittadino privato https://www.vigifarmaco.it/
Solo allora le autorità competenti si renderanno conto della cosa ed avviseranno i medici che al momento riconducono tutto all'ansia. Lascio il mio contatto se qualcuno volesse condividere la sua esperienza, o se ci sono idee per fare emergere questa situazione, visto che sembra inesistente come problema.
ari88ari@gmail.com

Malattia trattata
Prevenzione Covid.

Inviato da Antonella
09 Novembre, 2021
Son d'accordo con te, siamo abbandonati a noi stessi! Non ci tutela nessuno! Chi ci restituirà la nostra salute di prima e tutti i soldi che stiamo spendendo per visite, esami e cure??? Poi mi fa piacere per tutte quelle persone a cui sto vaccino non abbia creato danni ed è facile dire: fatelo!!! Ma noi che lo stiamo vivendo sulla nostra pelle, vessati pure da chi ci costringe a fare pure altre dosi per poter lavorare, con la paura incontenibile di star sempre peggio o addirittura di non farcela a sopportare un ulteriore dose di vaccino.. Ci dev'essere un modo per unirci tutti ed essere risarciti, anche per i danni morali, per non riconoscere il vero problema e abbandonarci tutti quanti a noi stessi. Segnaliamo all'Aifa.. ma a noi chi ci tutela?