Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
3.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
3.0

Problemi

Dopo la seconda dose di Moderna fatta il 20 settembre, ho avuto una serie di problemi per una settimana: malessere, febbre, forte dolore e gonfiore del braccio, dolori ovunque. Con il passare dei giorni le cose sono migliorate, anche se è rimasto un forte dolore al braccio dove mi è stato inoculato il vaccino. Non riesco ad alzarlo bene e mi devo fare aiutare perché se faccio alcuni movimenti ho veramente molto fastidio; anche nel vestirmi ho difficoltà... Ne ho parlato con il mio medico, che mi ha prescritto alcuni farmaci e mi ha detto che faremo accertamenti.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
26 Ottobre, 2021
Ciao, ho anch’io lo stesso problema dopo seconda dose Moderna. Il dolore al braccio si è presentato subito come con la prima dose, per poi andare via, ma ritornare dopo 7 giorni in maniera diversa. Ho letto in letteratura che ci sono casi di neurite brachiale chiamata anche sindrome Parsonage Turner. Questa sindrome può avere origine autoimmune ed è quindi causata proprio dalla vaccinazione. Sempre in letteratura ho letto che è stata curata in alcuni casi con corticosteroidi (Prednisone) inizialmente a dosaggi elevati. Ora la maggior parte dei medici non vuole somministrare questi farmaci dopo il vaccino Covid, perché ne riducono l’efficacia. Il problema è che la condizione può essere invalidante a vita e che non si torni mai più come prima se non curata tempestivamente. Io sto assumendo questi farmaci autonomamente al momento, perché ne avevo a casa, spero solo di migliorare questa situazione…
1 risultati - visualizzati 1 - 1