Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Effetti avversi probabilmente neurologici dopo 1°

Ho 42 anni. Ero una persona molto sensibile e consapevole, praticando anche yoga. Soffrivo di intestino irritabile con conseguenti dolori e fastidi quotidiani e reflusso gastroesofageo, accompagnati da lieve tachicardia notturna e possibili extrasistoli. Soffrivo anche di torcicollo e dolori cervicali, allergia agli occhi, dolori articolari all'articolazione coxofemorale da posizione seduta o da freddo. Ero sensibile alle onde elettromagnetiche e stavo male dopo essere stata un po' di tempo con cell. o pc, oppure se dormivo con telefono vicino, soprattutto con internet acceso. E niente.. dopo aver fatto il vaccino (prima dose) sono stata anestetizzata. Non ho più sensazione interna del mio corpo dalle ovaie al collo, il dolore interno è sparito, ma con esso non mi accorgo di nulla: arrivo a non andare in bagno per 5 giorni senza avvertire alcun tipo di fastidio. Mi accorgo di dover andare in bagno solo quando ho lo stimolo a defecare. Non ho più alcun fastidio di quelli descritti su: mi trucco senza accusare bruciore agli occhi, riesco a dormire truccata senza avere alcun fastidio, posso assumere qualunque posizione e non ho alcun dolore, né articolare, né cervicale, ritmo cardiaco perfetto, ma non mi accorgo più di quando aumenta il battito oppure ho le extrasistole. Assumo ormai svariati integratori e attuo massaggio quotidiano per stimolare il transito intestinale, mi sento confusa e dimentico tutto. Sono diminuite in genere le sensazioni di dolore, freddo e caldo, sonno, fastidio. Posso stare ore al pc. Il problema di tutto questo è che non è che sono spariti ji problemi che avevo, sono solo sparite le mie sensazioni. Quindi io non mi accorgo se qualcosa non va.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Maria
08 Gennaio, 2022
Mi dispiace Martina. Ti capisco sul non sentire più il corpo come prima, anche io sono una persona molto sensibile.