Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
3.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
3.0

Effetti avversi probabilmente neurologici dopo 1°

Ho 42 anni. Ero una persona molto sensibile e consapevole, praticando anche yoga. Soffrivo di intestino irritabile con conseguenti dolori e fastidi quotidiani e reflusso gastroesofageo, accompagnati da lieve tachicardia notturna e possibili extrasistoli. Soffrivo anche di torcicollo e dolori cervicali, allergia agli occhi, dolori articolari all'articolazione coxofemorale da posizione seduta o da freddo. Ero sensibile alle onde elettromagnetiche e stavo male dopo essere stata un po' di tempo con cell. o pc, oppure se dormivo con telefono vicino, soprattutto con internet acceso. E niente.. dopo aver fatto il vaccino (prima dose) sono stata anestetizzata. Non ho più sensazione interna del mio corpo dalle ovaie al collo, il dolore interno è sparito, ma con esso non mi accorgo di nulla: arrivo a non andare in bagno per 5 giorni senza avvertire alcun tipo di fastidio. Mi accorgo di dover andare in bagno solo quando ho lo stimolo a defecare. Non ho più alcun fastidio di quelli descritti su: mi trucco senza accusare bruciore agli occhi, riesco a dormire truccata senza avere alcun fastidio, posso assumere qualunque posizione e non ho alcun dolore, né articolare, né cervicale, ritmo cardiaco perfetto, ma non mi accorgo più di quando aumenta il battito oppure ho le extrasistole. Assumo ormai svariati integratori e attuo massaggio quotidiano per stimolare il transito intestinale, mi sento confusa e dimentico tutto. Sono diminuite in genere le sensazioni di dolore, freddo e caldo, sonno, fastidio. Posso stare ore al pc. Il problema di tutto questo è che non è che sono spariti ji problemi che avevo, sono solo sparite le mie sensazioni. Quindi io non mi accorgo se qualcosa non va.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
08 Gennaio, 2022
Mi dispiace Martina. Ti capisco sul non sentire più il corpo come prima, anche io sono una persona molto sensibile.
1 risultati - visualizzati 1 - 1