Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Due dosi Pfizer

Sono sempre stato una persona sportiva ed attenta al mio stato di salute. Ho fatto la seconda dose di Pfizer il 30 luglio 2022 e ora a breve farò la terza dose. Da quando ho completato il ciclo vaccinale sento di non essere più me stesso. Esaurisco in fretta le energie, sensazione di spossatezza continua, astenia che a sua volta si ripercuote anche sul mio stato psicologico. Non ho più motivazione a fare le cose che facevo prima.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti covid-19.

Inviato da Maria
07 Gennaio, 2022
Forse è meglio se non fai la terza..
Inviato da Pasquale
07 Gennaio, 2022
Ciao Harry,
sono un ragazzo di 26 anni, anche io ho completato il ciclo vaccinale il 24 maggio (2 dosi Astrazeneca). Fino al 5 agosto non ho avuto particolari problemi, fino a quando, mentre stavo al bar con due miei amici, ho avuto un attimo di mancamento. Da quel momento non mi sono più ripreso, non mi sento più lo stesso, ho una sensazione di piccoli giramenti di testa, soprattutto quando mi trovo fuori e c'è confusione; un senso di astenia, mi sento demotivato a fare tutto. Anche nel mio caso il medico ha puntato il dito sullo stress (sono studente lavoratore) ma sinceramente sono sempre riuscito a tenere sotto controllo qualsiasi stato d'animo. Premetto che pure io sono alquanto sportivo e da quel 5 agosto non sono riuscito a praticare sport come prima. Fammi sapere se tu hai risolto.
Inviato da Marco
08 Gennaio, 2022
Mi dispiace per la sua situazione, sono vaccini sperimentali e la terza dose, se le serve per il lavoro, decida lei se farla o meno, ma non è giusto che il cittadino abbia problemi di salute per un vaccino.. Arrivederci.

Inviato da Gabriella
08 Gennaio, 2022