Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccino Pfizer 1° e 2° dose

Premetto che ho fatto un sierologico ad ottobre 2021 per pura curiosità e sono risultati un bel po' di anticorpi. Quindi ho avuto il Covid da asintomatica!
Prima dose il 12.12.2021. Nessun sintomo riscontrato nell'immediato. Dopo circa 2 giorni dolore alla gamba destra, che si è reso insopportabile da svegliarmi anche durante la notte. Il dolore è durato per circa 15 giorni per poi passare improvvisamente da solo senza aver assunto nessun tipo di medicinale (per mia scelta).
Oggi, 8.01.2022, seconda dose. Nessun sintomo riscontrato nell'immediato, ma da circa 2 ore (8 ore dalla somministrazione) è tornato il dolore alla gamba destra e non ho sensibilità a 2 dita delle mano. Ora ho la conferma che sia dato dal vaccino!! Non ho mai avuto nessun disturbo del genere in passato. Conduco una vita decisamente sana e pratico sport da sempre.
La terza dose dovrà aspettare a lungo!!!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Giulia
10 Gennaio, 2022
Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema alla gamba sinistra, ma un po’ più lieve. Spero passi in fretta.
Inviato da Michele
04 Febbraio, 2022
Ciao, posso chiederti se il dolore alla gamba è simile a quello di un mal di denti, quasi pulsante che poi sparisce da solo?
Spero tu stia meglio.