Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Mal di testa e vertigini da due mesi

Dopo poco più di 15 giorni dalla seconda dose del vaccino Pfizer, ho avuto pressione alta, offuscamento della vista, stanchezza, mal di testa e vertigini.
Dopo due mesi la pressione è rientrata, ma ho ancora mal di testa e vertigini fastidiose.
Ho fatto tutte le analisi. Neurologo, due otorini, cardiologo, oculista: tutto negativo. Non avevo mai sofferto di nulla prima.
Premetto che sono in allattamento.
Chi come me? Pensavo potesse essere l’allattamento, ma con il primo figlio non mi è successo nulla di tutto ciò. Ho fatto la prima dose di vaccino dopo un mese dal parto.

Fascia di età

Inviato da Lara
10 Gennaio, 2022
Inviato da DF
11 Gennaio, 2022
Prendi degli antinfiammatori tipo ibuprofene per almeno 7 giorni 2 volte al giorno.
Poi cerca un bravo omeopata e chiedi a lui, oppure cerca una erboristeria per antinfiammatori naturali come PEA, curcumina, tabebuja. Io sono stata curata con cortisone e adesso sono in terapia naturale.
E' invalidante, sono infiammazioni da Spike..
Inviato da Roberta
11 Gennaio, 2022
Ciao Ida,
anch’io dopo la seconda dose ho avuto per un paio di mesi sbalzi di pressione, tachicardia e soprattutto vertigini. Ho fatto esami specifici, visita cardiologica, neurologica e otorino, tutto nella norma. Ora la pressione è tornata a posto e non accuso più vertigini, ma ci sono voluti quattro lunghi mesi...

Inviato da Ida
12 Gennaio, 2022
Anche io sto prendendo il Medrol e ogni tanto Brufen. Il problema sono le vertigini e gli sbandamenti..
A te quanto è durato?

Inviato da ida
13 Gennaio, 2022
Ciao,
ti posso chiedere che medicinali hai usato per stare meglio?

Inviato da Ida
14 Gennaio, 2022
Anche io cicli di Medrol a scalare e Brufen quando ho mal di testa. Io sono in allattamento e non posso prendere molti medicinali. Il problema davvero sono gli sbandamenti e le vertigini, che ancora ho a circa 3 mesi dal vaccino.
Inviato da Alessia
09 Mag, 2022
Ciao, sono mamma anche io e ho 24 anni. Allatto anche io la mia bimba di 8 mesi e come te ho dolore toracico e vertigini fastidiose, tanto che se faccio le cose più semplici mi stanco subito e ho un po’ di tachicardia. Ho fatto anche io esami del sangue, holter 24/h e esami del sangue, tutto a posto. 2 dosi di vaccino Pfizer sono bastate, la terza non penso proprio di farla.