Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Forte malessere per una settimana

Ho 29 anni, prima e unica dose il 1 ottobre 2021. In sala d'attesa dopo 5 minuti: vista offuscata e annebbiata, sudorazione eccessiva, vertigini e debolezza.
Chi era con me mi ha visto sbiancare il viso, mi hanno messo sul lettino a gambe in su, dopo poco mi sono ripreso e la dottoressa mi chiede se ho nausea, rispondo di no, per loro tutto a posto, solo ansia.
Dopo 2 giorni avverto malessere, forti palpitazioni al cuore che mi impediscono di dormire o di stare anche seduto, forte stanchezza, il medico curante mi dà sospetta miocardite, quindi riposo.
Sono uno straccio per una settimana, cura con ansiolitici naturali mai presi in vita mia.
Mi rimetto in piedi con saltuarie palpitazioni e dolori al petto per un mese salto la seconda dose su consiglio del medico.
Ecg con esito "è solo emotivo".
Sintomi oggi: solo astenia ogni tanto la sera, preciso mai avuta, mi tengo in forma e sempre stato in salute.
I media premono per la vaccinazione a cui sono più che favorevole, il pass verrà richiesto ovunque, ma ho timore per la mia incolumità.
Mi sento diverso e involontariamente incapace di sopportare un obbligo che mi isolerà sempre più. Spero in tempi migliori e mi consola il fatto di non essere solo. Grazie.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Marco
12 Gennaio, 2022
Non è il solo, è capitato ad altre persone, i contagi aumentano, i vaccinati pure, speriamo che finisca presto. Per la seconda, se ha l'obbligo per il lavoro, veda se le danno l'esonero, la salute passa avanti a tutto. Auguri.
Inviato da lara
Ultimo aggiornamento:
12 Gennaio, 2022
Fai segnalazione all'Aifa, è importante, non se l'unico ad essere stato cosi male, purtroppo.
Un abbraccio.
Inviato da Maria
12 Gennaio, 2022
Non sei solo. Non fare altre dosi, la tua salute è importante.

Inviato da Fabi
23 Gennaio, 2022
Grazie, questo mi fa sentire meno solo.

Inviato da Fabi
23 Gennaio, 2022
Grazie, per adesso non ne faccio, tengo duro, se continuano con queste regole dovrò farlo in vista di esame per cui sto studiando. I medici in ospedale mi hanno riferito che posso farlo entro 6 mesi. Spero che tutto vada bene.