Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Prima e seconda dose

Premetto di avere 22 anni e di essere in perfetta salute.
Ho fatto la prima dose a fine ottobre 2021 di Pfizer, tendenzialmente nessun effetto collaterale a parte un dolorino al braccio.
La seconda dose mi ha stesa completamente, qualche giorno dopo sono iniziate vertigini, nausea, male atroce alla cervicale che non ho mai avuto.
Ho visitato due volte il pronto soccorso, dove non sapevano nemmeno dove sbattere la testa, non c’è traccia di nulla, esami nella norma e risonanza cervicale idem.
Ho perso il lavoro perché non riuscivo più ad andarci, dopo due mesi sono ancora qui ad aspettare che si sfiammi la cervicale dopo aver fatto due cicli di ibuprofene, un ciclo di voltaren in punture ed un ciclo di toradol in punture.

Non credo mi vedranno per la terza.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid 19.

Inviato da Monica
14 Gennaio, 2022
E’ da settembre che ahimè non risolvo con le nausee! Tu hai ancora questo problema? Io fatico addirittura a mangiare!
Inviato da ida
14 Gennaio, 2022
Ciao, anche io ho avuto parte dei tuoi sintomi. Al momento dopo quasi 3 mesi ancora mal di testa, dolore cervicale e vertigini/sbandamenti. Tu cosa stai prendendo?
Inviato da Marco
14 Gennaio, 2022
Sono nella tua stessa situazione dal 10 settembre, fai te..
Inviato da lara
16 Gennaio, 2022
Io parestesie e 2 mesi di mal di testa.
Inviato da Irene
27 Gennaio, 2022
Se può esserti utile, a me il male alla cervicale è passato solo con nicetile e vitamina b (tiobec 400).