Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vertigini

Non ho mai sofferto di vertigini in vita mia, sono una ragazza giovane, senza problemi alle orecchie o cervicale che di solito causano le vertigini. Tre giorni dopo la dose Pfizer (in precedenza avevo fatto vaccini a vettore virale non MrNA) ho avuto il primo episodio di vertigine, accompagnato anche da emicrania e forte spossatezza. Inoltre ho avuto per 13 giorni un po' di febbricola (di pomeriggio avevo sui 37.2 fisso).
Gli episodi di vertigine accompagnati da mal di testa e debolezza si sono affievoliti dopo un mese. Un mese però in cui, purtroppo, non sono praticamente potuta uscire di casa.
Non lo rifarò mai più!

Malattia trattata
Anti Covid-19.

Inviato da Alyna
14 Gennaio, 2022
Ciao, io non ho ancora fatto il vaccino, soffro di cervicale e altre cose. Ho 35anni. Ti credo perché sono tremende e non riesci a muoverti, come se ti bloccassi. Ti voglio chiedere: cosa hai preso durante i momenti in cui le hai avute? Cosa ti ha detto il medico? Alla prima dose già ti sono arrivate? Gradirei tanto se rispondessi. Spero tu riesca a uscirne vivamente.

Inviato da CC
18 Gennaio, 2022
Ciao! Io ho fatto una sola dose di Pfizer perché in precedenza avevo fatto J&J. Gli episodi di vertigini sono iniziati dopo 3 giorni. A livello farmacologico non ho preso nulla, solo un paio di volte la tachipirina quando contemporaneamente avevo vertigini, febbre ed emicrania. Per far passare le vertigini cercavo di stare un'oretta allungata sul letto. Il medico mi ha detto che potrebbe esserci una relazione vaccino/vertigini perché ho avuto altri casi, ma più lievi, tra i miei familiari.
Dopo più di un mese dalla dose ormai non ho più nulla, fortunatamente.