Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Prima dose e stanchezza cronica

Fatta la dose n. 1 il 13 dicembre 2021. Dopo 3 giorni, febbre, diarrea e vomito per 15 ore di fila. Ma la cosa pesante è che dopo 15 giorni ho iniziato con una forte debolezza da non stare dritta in piedi. Invalidante.
Ci sono situazioni simili alla mia???? Grazie..

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Luigi
19 Gennaio, 2022
Io 12 ore dopo la prima dose, ho avuto giramento di testa notturno e crollo a terra per stanchezza, forte tremore a gambe e braccia. Dalla paura chiamai il 118.
Inviato da Claudia
19 Gennaio, 2022
Purtroppo io ancora oggi, dopo 6 mesi dalla prima dose del 1 luglio, non sono più la stessa, soffro di vertigini, o meglio dire tutto il giorno sono stordita.. come quando prendi un farmaco potente e non capisci più nulla. Oltre questo, sento una debolezza estrema alle gambe e braccia, ho fatto un sacco di accertamenti e pare tutto normale e ora, che dovrei fare la 3° dose, non lo so...

Inviato da Cristina
20 Gennaio, 2022
Salve, io sono 7 mesi che sto così.. Ho perso molti chili, ho tutti i giorni mal di testa, sbandamenti, non riesco nemmeno a stare in piedi e cerco sempre la sedia. Qualcuno può dirmi cosa fare? La mia dottoressa continua a dirmi che è stress.
Inviato da mirko
02 Febbraio, 2022
Salve, io ho sintomi di spossatezza da circa due mesi e mezzo, ho fatto solo una dose di Pfizer.
Tu sei migliorata?
Inviato da Anna
21 Febbraio, 2022
Purtroppo sono una di quelle persone colpite da stanchezza cronica, oltre che da una orticaria alla mano e formicolii alla stessa mano. Non sono più la stessa. Ho fatto le 3 dosi, ma già dalla seconda stavo male. Correvo da 30 anni un'ora al giorno (ho 46 anni) e da un paio avevo ripreso anche a giocare a tennis. Dopo il vaccino e’ già tanto se al mattino verso le 10.00 metto un piede avanti all'altro. Correvo alle 5:30! Ogni santo giorno. Ovviamente ho preso subito 10 o più kg. Mi addormento a tavola mentre guardo la tv, mi hanno trovata a dormire persino a terra e, credetemi, non so come ci sia finita. Forse mi ero accovacciata per riposare. Mi stanco se faccio le faccende e mi siedo continuamente. Prendo 5/6 caffè al giorno quando prima era solo deca perché ho un po’ d'ansia. Soffro e mi sento frustrata. La mano sanguina perchè il prurito è insopportabile, nonostante il cortisone.
Analisi ok, eccetto un po’ di anemia, mai avuta. Sono arrabbiata. Sento che tutto mi sta sfuggendo di mano, non riesco più a fare ciò che facevo. Lo sport mi manca da morire, ma salire sul tapis roulant oramai e’ utopia.
Inviato da Enzo
26 Marzo, 2022
Terza dose da 3 giorni e mi sento una larva: stanchezza, stordimento e malessere generale..