Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Pfizer prima e unica dose

Dopo essermi sottoposta al famoso vaccino, "affidandomi alla medicina", purtroppo non mi sono più sentita la stessa. A parte un lungo mese di dolori, formicolii e intorpidimenti piuttosto fastidiosi e debilitanti ad entrambi i polpacci, per cui ho fatto diverse indagini (a spese chiaramente mie) per sospetti trombi, poi fortunatamente rientrati, il vero problema che ancora sussiste e che si tenta in tutti i modi di attribuire all'ansia, sono dei sintomi particolari alla vista, che mi fanno sentire assente ed estraniata. Mi sento di aggiungere anche il fattore psicologico, in quanto ho dovuto iniziare un percorso di psicoterapia (sempre a spese mie) giacché tutta questa situazione mi è diventata insostenibile, portando con sé ansia e attacchi di panico. In tutto ciò, continua ad esserci pressione per seconde e terze dosi che, alla luce di questi fatti, non ritengo minimamente di voler fare... eppure siamo praticamente costretti!! Perché nessuno parla di noi?
Basta.

Malattia trattata
Anti-Covid.

Inviato da Ettore
18 Gennaio, 2022
Buongiorno, potrei chiederle che genere di sintomi ha alla vista?
Grazie e saluti.
Inviato da Maria
18 Gennaio, 2022
Fai bene a non farne altre. Ti capisco perfettamente.
Inviato da Silvia
19 Gennaio, 2022
Io stessi sintomi, e sembriamo abbandonati da tutti.. Ma perché non ci uniamo anche noi?? perché non credo dobbiamo essere condannati per aver far fatto il vaccino per poter lavorare ma senza la volontà di farlo..

Inviato da Fanny
19 Gennaio, 2022
Possiamo solo facendo segnalazione degli eventi avversi a farmacovigilanza

Inviato da Romy
07 Febbraio, 2022
Ciao, hai risolto questo problema? anche io ho gli stessi sintomi tuoi.
Inviato da Michele
07 Febbraio, 2022
Quando fanno scadere il green pass se non si fa la seconda dose?