Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Febbre e malessere

Descrivo la mia esperienza con questo farmaco per capire se qualcuno ha avuto reazioni simili alla mia. Ho fatto la seconda dose il 17 settembre 2021 e da allora ho sviluppato un forte malessere che non accenna a sparire. Sento continuamente freddo e brividi alternati a momenti in cui sento molto caldo, come se avessi la febbre. La temperatura corporea è intorno ai 37°C, che non posso considerare febbre ma neanche normale visto che ho sempre avuto 36.4- 36.5. A questa sensazione di semi-influenza continua, si aggiungono vari dolori random e un senso di pesantezza della testa e stordimento. Da una dottoressa omeopata mi sono state prescritte vitamina C e D e alcuni integratori, che però per ora non danno grossi risultati. Questa situazione va avanti ormai da 4 mesi.
Se qualcuno ha avuto questi stessi sintomi e ha dei consigli, o è disponibile per un confronto, mi faccia sapere per favore.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid-19.

Inviato da Maria
19 Gennaio, 2022
Ciao, ho avuto anche io alcuni dei tuoi sintomi!
Inviato da Jenny
Ciao!
Io ho fatto la prima dose del vaccino a settembre e da allora mi sento molto stanca, ho tachicardia e ho un gonfiore ai piedi che non va via da un mese. Ho fatto esami del sangue e i risultati sono normali, ma io non mi sono mai sentita così stanca in vita mia. I dottori dicono che è solo ansia, ma io ho dei sintomi fisici mai avuti prima.
Inviato da Veronica Severgnini
21 Gennaio, 2022
Signora, io sono 8 mesi che sto male.. Nessuno mi dice altro che ansia.
Ora provo con un omeopata.
Tanti auguri di cuore.

21 Gennaio, 2022
Ciao, sei riuscita a risolvere?

21 Gennaio, 2022
Ciao, anche le mie analisi sono normali, ma il malessere non passa.
Inviato da DF
21 Gennaio, 2022
Bisogna pulire il fisico, la spike crea delle infiammazioni anche a livello nervoso. Consiglio un buon naturopata, a me ha dato bromelina, tabebuja, magnesio, vitamina C. Nessuno di noi ha ansia, il corpo ci parla, se non stiamo bene non è ansia.

22 Gennaio, 2022
Sono d'accordo, dopo tanti mesi non può essere ansia. La ringrazio e le auguro di stare meglio al più presto.

22 Gennaio, 2022
Spero che questi rimedi abbiano funzionato, la ringrazio tanto per il consiglio.
Inviato da Claudia
23 Gennaio, 2022
Io 10 giorni dopo la prima dose, il 1 luglio 2021, ho un forte senso di stordimento e stanchezza alle braccia e gambe, ormai sono quasi 7 mesi che vivo tutti i giorni così e non ce l'ha faccio più. Ho fatto un sacco di accertamenti e non si riesce a capire cosa sia e quando penso di fare la terza dose ho paura.
Inviato da Maria Eugenia Bellucci
23 Gennaio, 2022
Io sto come te da un mese, non mi reggo in piedi, sono bloccata a casa. Stessa febbricola, freddo continuo, dolori nel corpo, crampi e dolori al petto. Analisi su analisi, accertamenti e visite specialistiche. Risultati negativi, ma i sintomi permangono. Tutto questo dal 22 dicembre 2021, dopo la prima dose. Non mi ricordo più come si stia in una condizione normale.