Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccinazione Covid.

Dopo la seconda dose sono cominciati guai muscolari e articolari culminati in una lombosciatalgia. È da 8 mesi che combatto. Mi hanno convinto che non è il vaccino ed ho fatto la terza dose. Adesso i dolori si sono riacutizzati ed ho avuto pertanto conferma che è il vaccino.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccinazione anti Covid.

Inviato da Alessandro
24 Gennaio, 2022
Io ho cominciato ad accusare gli stessi sintomi più o meno una settimana dopo la seconda dose di Pfizer.
Inviato da Gabriella
24 Gennaio, 2022
Non mi è di conforto questa sua recensione.. io devo ancora fare il secondo ed ho abbastanza paura.
Inviato da Gloria
27 Gennaio, 2022
Buongiorno, io a circa una settimana dalla seconda dose a luglio scorso ho iniziato ad avere un forte dolore alla zona lombare che poi si è irradiato alla gamba sinistra (il lato dell'iniezione). Ho zoppicato per circa tre settimane a causa del dolore costante ed insostenibile, localizzato specialmente al gluteo e al polpaccio, quest'ultimo come se mi "bruciasse" dall'interno. Ho preso il Momentact per due settimane e la situazione è migliorata, ma ad oggi ho ancora dei formicolii e degli spasmi alla gamba sinistra. Vorrei chiederle come sta dopo la terza dose. Grazie.

Inviato da Leo
28 Gennaio, 2022
Salve, come ho scritto, a me la terza dose ha riacutizzato la sciatalgia!

Inviato da Gloria
29 Gennaio, 2022
Grazie della risposta, in lei ho rivisto la mia esperienza.
Inviato da Michele
05 Febbraio, 2022
Io ho sintomi simili alla muscolatura del pavimento pelvico, si fanno sentire soprattutto da seduto; iniziati il giorno dopo la seconda dose e mai passati, vanno e vengono. Sono sei mesi ormai. Ho 45 anni, mai sofferto di niente del genere prima.
Inviato da Michele
05 Febbraio, 2022
Ciao, i tuoi problemi muscolari hanno riguardato solo le gambe?

Inviato da Leo
05 Febbraio, 2022
Come ho scritto, no, lamento lombosciatalgia destra.
Inviato da Cri
11 Febbraio, 2022
Dopo la terza dose, prima pericardite, con dolori lancinanti al petto e alla schiena, e poi, a distanza di 3 settimane, sono rimasta letteralmente paralizzata da una lombosciatalgia che nei primi 3 giorni mi impediva di alzarmi dal letto. A 47 anni dovevo farmi sollevare per andare in bagno, come fossi un peso morto... Mai più, non è un vaccino questo! Ora dopo 10 iniezioni di antinfiammatori e cortisone va un po' meglio, ma mi muovo come un'invalida e non posso tornare a lavorare. Sono veramente abbattuta.