Dettagli Recensione

 
Farmaci
Voto medio 
 
5.0
Efficacia 
 
5.0
Assenza di effetti collaterali 
 
5.0

Ottimo, tutto ok

Col Buspar mi trovo veramente bene. Soffro di ansia grave e da molti anni.
Adesso sono circa nove mesi che sto prendendo appunto il Buspar, ma non lo assumo da solo, bensì in combinazione con il Remeron e debbo dire che le cose stanno andando bene, come mai avrei sperato.. Infatti questi farmaci mi stanno tenendo con costanza il livello di ansia bassissimo. Addirittura ero arrivato a non dormire quasi più perchè mi svegliavo continuamente di notte per questa ansia terribile; ogni volta che mi coricavo i pensieri iniziavano a correre e ad andare dove non dovevano.. Invece in questi ultimi mesi posso dire in tutta serenità di dormire abbastanza bene e un bel po' di ore per notte, e soprattutto di avere una mente libera e tranquilla sia durante la veglia, sia durante le ore di sonno. Sono davvero contento.
Come effetti collaterali, sarò fortunato ma di grossi proprio non ne ho. Di diverso rispetto a prima ho fondamentalmente solo due cose, entrambe gestibilissime. Innanzitutto mi è venuta una voglia di dolci pazzesca, ma la tengo sotto controllo prendendo snack sani o biscotti e cibi vari per diabetici (insomma, appaganti ma alla fine senza zuccheri). Poi spesso mi sento come la testa leggera, ma sinceramente non è nemmeno tanto un effetto negativo, perchè questa sensazione mi aiuta a rilassarmi e a farmi stare calmo, e poi non va ad influenzare (per fortuna) la mia capacità di concentrazione, per cui anche sul lavoro rendo sempre bene.
Sono felice del Buspar, mi ha aiutato - e mi sta aiutando - tantissimo sia nelle sfera personale che in quella professionale e non posso che parlarne bene e consigliarlo a chi ha grossi disturbi d'ansia.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Ansia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Laura
28 Febbraio, 2016
Ciao, volevo sapere se il Buspar lo trovi in commercio già pronto, oppure se devi fartelo preparare in farmacia. Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute