Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Sicuramente ottimo

Ho preso questo farmaco oramai diverso tempo fa ed è stato mio fedele compagno per circa due anni. L'ho preso pertanto per un lungo periodo di tempo e quindi sono un test affidabile per quanto concerne gli effetti collaterali: mai avuti nè all'inizio dell'assunzione, nè durante tutti i mesi e mesi del trattamento. Però alla voce "assenza di effetti collaterali" ho messo un bel "3" perchè sono stati abbastanza duri i momenti in cui mi dimenticavo di prendere la capsula. Dimenticanze che pagavo con fortissimi sbalzi d'umore ed emotivi, venivo sorpresa da crisi di pianto improvvise, oppure piangevo per ogni cosa ed ero sottoposta a forte stress emotivo.
A parte ciò comunque, il farmaco ha tenuto la mia ansia sempre e sempre sotto controllo, e forse solo ora me ne rendo davvero conto, adesso più di quanto in realtà me ne resi conto allora. Tra i tanti farmaci provati, questo è quello che ha funzionato meglio, non ci sono dubbi..
Adesso, dopo un lungo periodo senza medicine, sto meglio e cerco di sconfiggere i miei disturbi d'ansia da sola e sono orgogliosa di me stessa.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Disturbo d'ansia.

Inviato da costantino
02 Ottobre, 2020
Nessuno commenta il calo sessuale, la materia numero 1 della vita di coppia - e per me la vita sessuale non ha età. Mia moglie ha calato il desiderio sessuale giorno per giorno usando una sola capsula da 60 mg. al dì. Lei ha 67 anni, io 70, ma con ciò non penso che già bisogna mettersi da parte.
Qualcuno usa qualcosa per stimolarsi??