Antibatterici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ottima cura

Venivo da quasi tre settimane che dolori addominali e pelvici non mi davano tregua. Lì per lì avevo sottovalutato la cosa, poi ho iniziato a pensare che i dolori fossero in qualche modo collegati ad una mestruazione che magari voleva arrivare prima del solito. Cosa non accaduta, ma quando, alla terza settimana, le mestruazioni sono arrivate con la loro regolarità, una volta finite ho notato del sangue nelle mie urine. E lì non ci ho impiegato a fare due più due, pensando subito ad una infezione alla vescica o alle vie urinarie. Il medico mi ha prescritto l'Amox e la prima compressa l'ho presa subito, dopo neanche due ore dall'essere tornata dal dottore.
Beh, nel giro di neanche un'oretta il dolore che avevo oramai da più di venti giorni è passato da 9 a 5 e già il giorno dopo ho potuto ricominciare ad avere la mia vita normale (dato che erano tre settimane che praticamente stavo chiusa in casa per i dolori).
Infine sono guarita del tutto. Non ho avuto effetti collaterali. L'unica cosa che mi sento di consigliare, è di ascoltare bene il medico e di prendere le compresse per tutti i giorni (e nelle giuste quantità) prescritti, fino alla fine, perchè l'infezione urinaria è subdola e, se non debellata bene, ritorna di sicuro.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni