Antibatterici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Bronchiti da sempre..

Forse perchè nata prematura (l'apparato respiratorio è uno degli ultimi a formarsi), da sempre praticamente soffro di bronchiti e/o bronchiti asmatiche.
Anche ora che ho 35 anni, la mia bronchitina all'anno me la becco sempre!
I dottori mi hanno sempre messa sull'Amoxicillina (che a quanto pare ha fatto NIENTE visto che ogni anno ho una bronchite..), ma finalmente, col cambio di città e quindi di medico di base, a novembre.. LA LUCE!!! Il nuovo dottore mi ha prescritto il Bactrim, anche perchè la brutta tosse era accompagnata da una generale congestione (muco) in tutto l'apparato respiratorio.
Beh, non esagero quando dico che già nel giro di un giorno mi sentivo meglio e dopo 4 giorni ero praticamente guarita. Incredibile!
Come reazione non ho avuto nulla, a parte la solita gastrite/bruciore che mi viene ogni volta che mi faccio una scatola di antibiotici (oramai anche i fermenti lattici non mi fanno quasi più niente, comunque non oso immaginare se non li prendessi..).
Per quello che riguarda la mia esperienza, Bactrim promosso!!! E sono quasi curiosa di vedere se nel 2016 mi verrà ancora qualche bronchite.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni