Antiulcera

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

GERD

Oramai era un anno che andavo avanti con dolori insopportabili. Quando "mi aggravavo", oltre a bruciore e mal di stomaco fortissimo, avevo crampi incredibili e un male sotto alla spalla destra che tra poco pensavo di morire di infarto! Ho provato diversi antiacidi ma non hanno avuto un effetto decente. Finalmente ho provato col Lansoprazolo (ovviamente quello da 30 mg.!), ma subito non sono partito col piede giusto, nel senso che ho iniziato con una sola compressa al giorno, che non mi ha fatto praticamente nulla, o poco. Allora ho provato con due: una prima di andare a letto e una alla mattina a stomaco vuoto. Beh, nel giro di tre giorni ho iniziato a stare meglio e poi è stato tutto un piacevole crescendo. Ci è voluto un mese intero a far sparire i miei sintomi. In quel mese sono stato anche attentissimo a ciò che mangiavo e bevevo. Col tempo ho provato a ridurre le compresse da due a una al giorno (il mio fine era di smettere di prendere il Lansoprazolo), ma ahimè fin da subito ho sentito che le cose non andavano bene. Adesso sono un po' in un vicolo cieco, perchè di certo non mi va di prenderlo per anni!! Quando ne prendo due al giorno mangio abbastanza di tutto e STO BENE. Periodicamente più volte ho provato a ridurre il dosaggio, ma i sintomi sono sempre tornati.. Mi sa che sono messo parecchio male :-(

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
GERD.

Inviato da Ciro
19 Dicembre, 2018
Io invece lo sospenderò da subito, vertigini pazzesche e battito irregolare!!!