Antibatterici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Super per l'acne

Ho iniziato col Bassado circa un anno e mezzo fa per problemi dermatologici. Ho sempre avuto la pelle molto grassa e con frequenza mi venivano dei brufoli davvero orribili, soprattutto nella zona "peggiore", la zona T.
Sinceramente pensavo di essere semplicemente sfortunata ad essere nata con la pelle grassa, anche se in effetti era palese che nessun trattamento topico (avrà provato non so quante creme specifiche, prese in farmacia) aveva mai dato risultati.
E' cambiato tutto quando mia mamma mi ha obbligata ad andare da un dermatologo (e dico obbligata perchè io non ne volevo sapere), che mi ha prescritto la Doxiciclina. Anche in quel caso ero riluttante e scettica perchè mi pareva assurdo prendere medicine per la mia pelle.
Quanta ignoranza!!!!! (la mia ovviamente!). Comunque avevo accettato solo di seguire il trattamento "standard" e di prendere le compresse per tre mesi.
Finchè non lo si prova non ci si crede: dopo tre mesi sembravo un'altra persona, avevo la pelle omogenea, chiara, liscia... da non credere. Non vi dico la felicità.
Pertanto concludo dicendo due cose: 1) è un farmaco eccezionale per l'acne; 2) non abbiate fretta, ha bisogno del suo tempo, quindi non aspettatevi miracoli dopo solo 3- 4 settimane.. abbiate pazienza!

Fascia di età
Acne.

Inviato da ELISABETTA
18 Settembre, 2020
Ciao Adele,
quando hai finito la cura, sono ricomparsi i brufoli?
Hanno prescritto Bassado a mio figlio e vorrei capire cosa aspettarmi davvero.

Inviato da Franca
22 Mag, 2021
Dopo 30 giorni di Bassado: trascorsa una settimana, il problema si ripresenta..