Antibatterici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Efficace

La dottoressa mi ha prescritto il Flagyl 500 mg. per la mia brutta vaginite. Mi ha scritto di prendere due compresse al giorno per una settimana. Proprio domani è l'ultimo giorno.
Tanto per iniziare, raccomando di NON TENERE/METTERE LA COMPRESSA SULLA LINGUA, come magari viene spontaneo per poi inghiottire: è terribile!!!! Ingollatela letteralmente bevendoci sopra di tutto!! Lanciatela in gola insomma!
Altro consiglio: è bene sempre non essere a stomaco vuoto. Io la prima pastiglia l'ho presa di mattina senza aver mangiato e sono stata molto male (nausea, mal di stomaco, vomito). Presa poi sempre a stomaco rigorosamente pieno, mai avuto problemi.
Riguardo agli effetti collaterali, in questi giorni mi sono sentita un po' come quando stai covando una influenza e con dei mal di testa; ho anche dei leggeri fenomeni di ansia.
Però.. FUNZIONA! Come dicevo, domani ho l'ultima compressa, ma già oggi - sesto giorno di trattamento - la vaginite sembra quasi scomparsa.
Funziona veramente! Sono molto felice, temevo di non cavarmela più. Ora spero solo non ci saranno in tempo medio- breve delle "ricadute".

Fascia di età
Da 25 a 40 anni