Dettagli Recensione

 
Antiepilettici
Voto medio 
 
4.5
Efficacia 
 
5.0
Assenza di effetti collaterali 
 
4.0

Finalmente..

Con grande gioia ma al contempo cauto ottimismo, sono qui a scrivere questa recensione sul Fycompa, perchè finalmente sto benino.
Dopo aver provato ben sette medicinali - con tutta l'ansia e la pura angoscia all'inizio di ogni nuovo trattamento visti i brutti effetti collaterali che ogni volta si presentavano differenti - nessuno dei quali si è dimostrato in grado di tenere a bada le mie crisi, ho provato questo nuovo Perampanel. Sono rimasto felicemente sorpreso nel constatare che con dose di "solo" 4 mg., le mie crisi vengono tenuta a bada benissimo! Ormai sono circa sette mesi che lo prendo e non posso che parlarne bene. Per fortuna non ho sperimentato pensieri suicidi e gli unici effetti collaterali che ho avuto (ed ho) sono un po' di aggressività e stanchezza, quest'ultima sopportabilissima perchè lieve. Incrocio le dita.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Crisi epilettiche.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessia
16 Settembre, 2017
Ciao, io soffro di epilessia da 34 anni, sono farmaco resistente e prendo keppra, lamotricina e zonegran. Questo ennesimo farmaco fa veramente qualcosa, oppure è la classica ciofeca?
Chiedo un consiglio per provare a cambiare...
Grazie.
Inviato da Utente
02 Gennaio, 2018
Io lo prendo da 3 settimane associata a Keppra e Frisium. Le crisi sono diminuite, ma sono ingrassata di 9 kg., nonostante stia attenta a non mangiare troppo.
Inviato da Achille
27 Dicembre, 2021
Lancio un appello a tutti gli utilizzatori di Fycompa.
Mio figlio A., che lo sta usando da un anno (4 mg. al giorno) insieme al DEPAKIN crono 300 mg. 2 volte al giorno, non ha fatto nemmeno una crisi, quando prima ne aveva una ogni 15 giorni e stava sempre male.
Sembra che sia rinato, ma da questa estate gli è venuto un tick nella masticazione e deglutizione con le sostanze solide, di conseguenza si nutre con molta fatica..
È successo sotto cura con Fycompa, ma non è un effetto collaterale da imputare al farmaco o qualcosa a livello neurologico (abbiamo fatto visita ORL ed oculistica, ma niente è venuto fuori).
Lui da gran mangione sta diventando anoressico, nonostante gli abbiamo calato il dosaggio a 2 mg.
Se qualcuno ha da riferirmi qualcosa, prego chiamatemi al numero 348.2553370.
Colgo l’occasione per augurarvi Buon anno, ricco di salute.
3 risultati - visualizzati 1 - 3