Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Per me il top

Da ragazza ho fatto visite su visite per le miei crisi (sporadiche), ma mai nessuna diagnosi.
Solo dopo aver partorito il mio primo figlio a 23 anni, ho scoperto di soffrire di epilessia.. La diagnosi è venuta fuori in quanto la gravidanza ha amplificato ed aumentato tutti i sintomi, con me che arrivavo ad avere anche 3, 4, 5 crisi al giorno!!!
Lamictal è stato il mio primo farmaco antiepilettico in assoluto. Ad oggi, sono circa sei anni che lo prendo e non ho mai avuto problemi. Mi ha tenuto a bada le crisi in modo magnifico e gli effetti collaterali sperimentati sono sempre stati non significativi.
Due anni fa mi sentivo così bene che decisi anche di smettere di prenderlo. Solo allora mi resi conto del grandissimo lavoro che queste compresse svolgevano su di me. Dopo meno di tre mesi, ho ricominciato a prenderlo e fino ad ora non ho più smesso. Sento di diversi nuovi farmaci, il medico ogni tanto mi dice di cambiare, o propone combinazioni. Io non ne voglio sapere, sarò ottusa ma se sto così (e soprattutto se il mio fisico la tollera così bene questa medicina) perchè rischiare e cambiare?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni