Antidepressivi

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Cymbalta

Quasi 1 mese con Cymbalta dopo aver assunto sertralina, effexor, aurorix etc. Grande fatica, spossatezza, mancanza di energia. Lo assumo con il Ritalin per l'energia, ma non sento grandi cambiamenti.. Il mio medico vorrebbe passare ad un IMAO, la tranilcipromina. Non so se questi effetti collaterali siano normali, o se anche questa molecola non funzioni per me.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Ansia e depressione.

Inviato da A.
01 Agosto, 2021
Ciao, com'è andata con la tranilcipromina? Siamo nel 2021 e il farmaco che lo conteneva (Parmodalin) non è più disponibile in Italia. Io lo assumo da anni in combinazione con Laroxyl. Era in assoluto il più efficace nel mio caso, ma sono stato costretto una prima volta a interrompere l'assunzione perchè improvvisamemte uscito di produzione. Successivamente l'ho fatto arrivare dal Canada con grossissimi problemi di tipo logistico, compreso il blocco in aeroporto per settimane, la necessità di dover compilare una serie di documenti etc... A causa di questi problemi (rinvio al mittente del pacco a causa di ritardo nella documentazione) sono stato costretto a interrompoere una seconda volta. poi una terza. Adesso il farmaco non è più efficace come prima. Aggiungendo a questo i problemi burocratici (e il costo elevato) mis ento orimai costretto a trovare farmaci alternativi.