Alberti Alessandro medico di base a Bologna

4.9

Puntualità

Il medico che tutti vorrebbero avere

Sono paziente dal dottor Alberti fin dai suoi inizi, essendo stata (insieme a tutti i miei famigliari) paziente del padre.
Come il padre, è un medico di altri tempi. Bravissimo, professionale, dalle grandi doti umane. Scrupoloso, attento e sempre disponibile.
Ci vorrebbero più medici come lui.

Puntualità

Il numero uno dei dottori

Commovente e presente.
Disponibile e competente.
Grazie dottore.

Complimenti

E' ormai da undici anni che ho la fortuna di avere il Dott. Alberti quale medico di base: un professionista sempre disponibile, umano, preparato e scrupoloso come pochi.
Dovrebbe tenere sul serio un corso ai giovani medici.
Grazie Dott. Alberti, dovrebbero tutti i medici prendere esempio da Lei.

Elogi dottor Alberti

Professionale, scrupoloso e zelante nel suo lavoro, dovrebbe tenere dei corsi per i giovani medici.

Il mio dottore Alessandro

Preparato in tutti i campi della medicina, è semplicemente unico.

Il migliore!

Semplicemente il migliore. Grazie dottore per la sua disponibilità.

Non plus ultra

Professionista serio, preparato, disponibile ed umanamente vicino a chi ha bisogno.

Puntualità

Chi ricorda come erano i vecchi medici condotti?

Erano quelli per cui dare le visite domiciliari era uno strumento professionale ancor prima di un comportamento etico. Ti conoscevano tu e la tua famiglia, ti visitavano approfonditamente anche se gli dicevi che stavi bene. Ti ascoltavano e quando eri ricoverato in ospedale, o passavano, o si informavano. Alessandro è l'ultimo di questa schiera, ha messo su il PC ed usa i servizi telematici dell'Inps e dell'Asl, ma ormai senza quelli non si fa neanche una ricetta; ma la base.. quella passione per la relazione con i pazienti, quella è roba antica. Degno figlio di suo padre.

Puntualità

Come non condividere le opinioni sul dott. Alberti?
Sembra impossibile, ma è proprio così:
immensa umanità e professionalità.
Davvero grazie!

OTTIMO

VERAMENTE UN MEDICO DI ALTRI TEMPI PER DISPONIBILITà ED ASSISTENZA, ED INOLTRE ESTREMAMENTE PREPARATO, NONCHè ESTREMAMENTE SIMPATICO E SCRUPOLOSO.
COMPLIMENTI.

Unico

Si aspetta tanto in sala d'attesa, ma alla fine sei molto soddisfatto perché sai di avere un medico unico. Personalmente mi ritengo molto fortunato di avere il meglio.

Puntualità

Sui medici mi devo ricredere

E' un medico semplicemente perfetto...scrupoloso, bravo e professionale. Insomma, un medico scelto a caso al Cup, si rivela meglio di tanti altri "professori". Complimenti dottore.

Un medico in famiglia

Sono un assistito del Dott. Alberti da molti anni, devo ammetterlo: l'attesa è spesso interminabile, ma quando si conoscono le vere motivazioni, si comprende bene che cosa si sta aspettando..: un grande e capace professionista, attento e scrupoloso, dotato di ottima disponibilità, professionalità e sconfinata umanità. Grazie.

paziente del dott. alberti

quando racconto ai miei conoscenti ed amici che vado dal dottore e dovro' fare 4-5 ore di attesa, mi guardano stupiti ma loro non sanno che io e la mia famiglia abbiamo la fortuna di avere un medico umano, disponibile, preparato e simpatico!
grazie di tutto dottor alessandro!

Uno su un milione...

Quando ci si mette in fila dal dott. Alberti, sapendo che ci vorranno quelle 4/5 ore di attesa, ogni tanto ci si chiede: perchè? Ma tutti noi suoi pazienti sappiamo perfettamente perchè, e non cambierebbmmo mai: perchè è un dottore meraviglioso, come anche suo padre. Scrupoloso, attento, che VISITA sempre i pazienti (una cosa ormai rara), che li ascolta senza mai fare fretta o dare segni di impazienza. Che non fa le diagnosi "in automatico" o per telefono e non distribuisce farmaci a caso ma mette nella professione (che nel suo caso si può solo chiamare vocazione) tutto l'impegno e le doti umane. Non vi sono parole, di medici così ce n'è uno su un milione...

semplicemente meraviglioso

da quando sono seguita da lui, mi sento al sicuro, in ottime mani. E' scrupoloso, professionale, bravissimo, ma la sua dote piu' bella e' la sua grande umanita'. Il Dr. Alberti ama veramente i suoi pazienti.
Svolge la sua professione come e' raro veder fare. Cosa si puo' dire ad una persona cosi' unica e speciale? Grazie grazie grazie.

Grazie di esistere

Semplicemente certe persone sono la dimostrazione che Dio esiste..

Un ottimo medico

E' il mio medico da oltre 10 anni. E' un ottimo professionista da tutti i punti di vista. E' un medico che ti fa sentire ascoltato e che sa curare. Sono fortunato.

Apprezzamento

Non sono sua paziente, ma nel quartiere me ne parlano tutti estremamente bene.

Puntualità

medico di base scrupoloso e attento

è davvero un dottore splendido, attento, che sa indirizzare e dare consigli utili per la salute e che bada anche a prescrivere farmaci soltanto se necessari. non ho parole per descrivere quanto sia in gamba.. ma l'unico problema è dato dalla fila immensa in sala d'attesa ma pazienza, le 4 ore di fila sono più che meritate.