Anatomia Patologica Policlinico Tor Vergata

Dottor Chimenti Matteo

Cosa dire?
Sono andata a Tor Vergata solamente per il dottor Chimenti Matteo.
Rimasta colpita dalla sua giovanissima età, è un grande, grandissimo professionista!
Un patologo e vero medico con i fiocchi, la sua serietà e l'amore per la sua professione lo porteranno lontano.
Mi auguro di ritrovarlo come primario di un centro d'eccellenza.

Cancro mammella.

Citologico urinario

Ho accompagnato mio suocero per il citologico urinario e mi sono consultata, oltre che con la gentilissima segretaria bionda, anche con il dottor Chimenti. Che dire??? Lui sì che è un medico!
È stato attento e disponibile, oltre che professionale e in gamba.. Io ero già stata altre volte lì, ma nessun medico è stato così bravo e umano! Ci eravamo approcciati ad una dottoressa (non ricordo il cognome) e non vedevo l'ora di andar via visto che è stata molto maleducata e distaccata.
Il reparto è molto pulito! Grazie ancora dottor Chimenti.

Citologia urinaria.

Giovane medico grande cuore

È un reparto con cui si ha generalmente poco a che fare in maniera diretta.
Tuttavia, posso dire di aver conosciuto il giovane dottor Matteo Chimenti, giovanissimo medico, il quale è stato molto chiaro e conciso nello spiegarmi il risultato del mio esame diagnostico.
Non posso che ringraziarlo per la pazienza è disponibilità, la sua estrema professionalità mi ha dato grande serenità nell'affrontare il resto delle cure. Non finirò mai di ringraziarLo.
Quando lungo il cammino della malattia si incontrano professionisti così, tutto sembra più semplice.

Melanoma nodulare.

Veramente valido

Nulla da dire sul reparto. Consiglio il dottor Chimenti per il grande tatto e l'estrema professionalità e umanità.

Linfoma.

Reparto ok

In questo reparto ho trovato davvero molta competenza, organizzazione e professionalità, nonchè estrema umanità ed ampia esperienza. Ho avuto a che fare con un giovane medico davvero molto disponibile e professionale, di cui purtroppo non ricordo il nome: è un ragazzo con i capelli castani e con la fede al dito.
L'unica nota negativa, se c'è da aggiungere, è che quando sono entrato sentivo una donna (forse un'infermiera o una dottoressa) ridere a crepapelle e in modo molto sguaiato.
Per il resto è ok. Il reparto è nuovo.

Carcinoma prostatico.

Fantastico team

Molte volte si dimentica l'importanza dell'anatomia patologica. Sono capitata in questo reparto per caso a prender il mio referto. Non essendo assolutamente capace a capire la mia patologia, mi sono affidata alle spiegazioni del personale medico del suddetto reparto.
Ringrazio la professionalità del dottor Matteo Chimenti e della dottoressa Silvia Scarpini.

Adenocarcinoma.