Audiologia Policlinico Milano

4.2

Con manovre idonee mi hanno aiutata a risolvere un problema di vertigini.
Bravi e competenti!

Vertigine parossistica posizionale.

Intervento di stapedoplastica

Massime competenza, professionalità ed assistenza.
Tutte persone di massima disponibilità che mi hanno assecondata in ogni momento pre e post intervento.

Ipoacusia conseguente ad otosclerosi con netta progressione dal 2016.

Ipoacusia improvvisa

Competenti e disponibili. Che altro aggiungere? Veramente solo lodi.

Ipoacusia improvvisa.

Vertigini

Ho trovato grande professionalità, disponibilitá e grande umanità. Grazie a tutti gli operatori spero di risolvere presto.

Cefalea e vertigini.

Cofosi

Tutte persone squisite che mi hanno aiutato e continuano a farlo nel mio percorso della sordità.
Sono stata operata di impianto cocleare a gennaio e a novembre del 2013 dall'equipe: Ambrosetti, Zaghis, Fagnani.
Voto: 10.

Sordità improvvisa (cofosi).

Ovattamento auricolare

Ho trovato persone gentili, disponibili e competenti. Da segnalare solo la difficoltà per ottenere l'appuntamento.

Ipoacusia.

Orientati al risultato ma poco tatto

Apprezzo molto l'utilità del metodo orientato al risultato, meglio di altri posti visti finora.
Non ci voglio però più tornare perchè testimonio la totale mancanza di tatto manifestata dal personale competente.
Ogni volta ne sono uscito più arrabbiato che soddisfatto, con l'umore nero persistente per più giorni.
Nessuno deve sentirsi autorizzato a maltrattare ed imbarazzare con considerazioni personali un paziente "itinerante" che non ha più centri di riferimento.

Adattamento nuovi processori per impianti cocleari.

Esami e prenotazioni

Servizio pessimo. Dovevo fare l'elettrococleografia. Avevo appuntamento alle 10.30, ho aspettato fino alle 11.45. Alla fine ho girato i tacchi e me ne sono andata. Non si può attendere 1 ora e 15 minuti senza aver fatto l'esame. Per me il policlinico non esiste più.

Ipoacusia profonda.

Professionisti dotati di grande sensibilità

Effettuato esame audiometrico completo durato circa 90 minuti, con il piccolo che dormiva.
Potrei tessere mille lodi sulla professionalità del dott. Ambrosetti e del tecnico audio Anna... ma ciò che mi ha colpito davvero é la loro umanità e sensibilità. Il dott. Ambrosetti quando mi ha visto non mi ha fatto neanche fare la domanda e mi ha detto: il suo bimbo ci sente é tutto a posto. Dal modo come lo ha detto era chiaro che era felice quanto noi.
Grazie!!

Sospetta ipoacusia neonatale.

Prenotazioni

Sarà anche un reparto perfetto, peccato peró che non si riesca a prenotare telefonicamente anche in orari da loro indicati. Pertanto servizio pessimo. Cosa li hanno inventati a fare i telefoni se poi bisogna recarsi sul posto per prenotare? Pazzesco.

Disturbi dell'equilibrio.