Auxo-Endocrinologia Meyer

4.6

Visita endocrinologica

Ottimo reparto. Visita accurata. Servizio perfetto.

Tiroidea.

Stagi Stefano bravissimo. Meyer perfetto

Sono anni che sono assistita al Meyer per i miei figli. Ho anche incontrato vari medici, ma il dottor Stefano Stagi è secondo me il migliore. E' stato comprensivo e mi ha aiutato in un periodo buoi del mio lutto perinatale e mi ha seguito la bimba mentre era ricoverata li.. E' veramente in gamba. Forse un po' difficile da rintracciare, ma è il migliore in assoluto.

Tiroidea e malattia genetica.

Trovati splendidamente

Siamo seguite dalla dottoressa Manoni, non ci sono parole per descrivere la sua professionalità, la sua scrupolosità sempre pronta a rispondere ad ogni domanda.. Esaustiva e dolcissima con la bimba e con noi genitori.. Ti mette sempre di fronte la realtà e ti supporta. Il top!!!

Ipotiroidismo congenito.

Prof. Seminara

Il Prof. Seminara ha seguito mia figlia per 15 anni e mio figlio per 4 anni per questa sindrome S.A.G.. Lo ringrazio per l'attenzione, l'empatia, la disponibilità all'ascolto e la grande capacità professionale. Ultimamente non segue più mia figlia perchè è diventata adulta, e mio figlio purtroppo non è più seguito da lui personalmente, ma dalla sua equipe... non è la stessa cosa!
Complimenti alle infermiere ed alla capo sala del Day Hospital, sono le migliori che abbia mai incontrato!

Sindrome Adreno Genitale (S.A.G.).

Ottimo reparto endocrinologia

Il bambino è seguito da anni dalla dottoressa Maria Parpagnoli e dalla sua èquipe. Tutti bravissimi, gentili e molto disponibili.
Complimenti davvero a tutti per la professionalità, empatia e cortesia.

Scarsa crescita.

Eccellente

Ritengo che non avremo trovato miglior medico, anche se oltre a questo è una persona umana che non si nasconde dietro ad un camice o a una cravatta, ma bensì la sua competenza non lascia mai nulla al caso:
sono felicissima di aver affidato mia figlia alle cure del dottor Stefano Stagi.

Scarsa crescita.