Breast Unit Ospedale Rummo Benevento

Mastectomia

Ringrazio in particolare il dottor Luciano Palladino e la sua equipe che con professionalità e umanità mi hanno accompagnata nel percorso terapeutico a seguito della diagnosi di carcinoma mammario.
Sono stata presa in carico in tempi rapidi. Essendo un soggetto allergico, avevo preoccupazione per l'intervento, ma il dottor Palladino e gli anestesisti mi hanno praticato una sedazione particolare in modo da evitare l'assunzione prolungata di farmaci analgesici.
Sono in attesa dell'esito istologico per eventuale terapia adiuvante.
Molto soddisfatta e grata.

Carcinoma mammario multifocale.

Intervento tumore mammella

Ho avuto la fortuna di conoscere il dottore Pasquale Zagarese: persona di poche parole ma che ha una professionalità e umanità che vanno molto lontano.. Questo mi ha colpito moltissimo. Grazie, grazie, grazie dottore...

Carcinoma mammella dx.

L'eccellenza è qui

Poche righe sono una forte limitazione per descrivere e definire la professionalità e l'umanità del dott. Zagarese e di tutto il suo staff, medico ed infermieristico.
Il dott. Zagarese e il suo staff mi hanno guidata all'intervento in modo eccezionale, i miei ulteriori problemi legati ad una gravissima patologia agli occhi, necessitante di un intervento chirurgico dai risultati incerti, sono stati superati grazie alla loro professionalità ed umanità espressa.
L'intervento chirurgico praticato dal dott. Zagarese è stato per me una passeggiata, il post operatorio senza alcuna conseguenza, tutto questo grazie alla sua alta professionalità: l'eccellenza l'abbiamo qui, possiamo fare a meno dei "viaggi della speranza" che tante sventurate come me effettuano verso il nord.
Un grazie alla dottoressa Guerriero e alla dottoressa Della Paulera, quest'ultima che ha avuto il merito di farmi conosce questa efficientissima realtà.

Carcinoma duttale bilaterale.
Mastectomia al seno dx e quadrantectomia al seno sx.

Manca l'umanità

Non posso lamentarmi sull'assistenza ricevuta presso questa unità senologica. Il dott. Zagarese è un medico professionale e scrupoloso, ma non ha "umanità"; l'ho trovato scontroso, la paziente non può fare una domanda che sembra infastidito da tutto.. Se una persona è già spaventata per una diagnosi ricevuta, si aspetterebbe un briciolo di comprensione da un medico.. Mi dispiace dover dire queste cose, ma ho potuto riscontrare che lo stesso trattamento viene riservato ai suoi collaboratori..

ECCELLENZA BREAST UNIT

Un ringraziamento particolare al Dott. Pasquale Zagarese e al suo staff, per le loro competenze professionali e le loro doti umane, particolare non trascurabile per una donna che si trova ad affrontare un momento delicato. Grazie di esserci.

K mammella.

Ringrazio con il cuore il Dottor Pasquale Zagarese e tutto il suo staff per l'eccellente professionalità.

TUMORE MAMMELLA.

Elogio alla breast unit dott. Zagarese

Sento il dovere di ringraziare i componenti tutti della breast unit dell'ospedale Rummo di Benevento che mi hanno accompagnata e supportata. Un grazie particolare al primario del reparto di radiologia Dott. ALfonso Bencivenga, eccellente professionista nonché' amico carissimo, al Dott. Pasquale Zagarese, alla Dott.ssa Carfora, alla Dott, TInessa, che insieme formano un team di eccellenza e punto di riferimento sicuro per tutte le donne che, come me, hanno affrontato, affrontano e affronteranno un problema.
Non è necessario spingersi oltre regione: il top della senologia è qui. Grazie di cuore.