Cardiochirurgia Cardiologia CCPC G.M. Lancisi

ottimo reparto, grazie Dr.ssa Bettuzzi

La dottoressa Maria Grazia Bettuzzi, oltre ad essere brava e competente, e sicuramente non sta a me giudicarla, è dotata di grande tatto ed umanità. Posso assicurarvi che sta trattando il nostro piccolo in modo dolce, con tanta sensibilità come pochi hanno... grazie di cuore.

DIV.

Ottima Equipe

Il mio bambino è stato operato presso gli Ospedali Riuniti di Ancona il mese scorso, siamo veramente soddisfatti dell'esito dell'intervento, i chirurghi sono molto bravi e disponibili.

Coartazione aortica.

Altissima professionalità

Altissima professionalità sia da parte del personale medico che dei paramedici, con noi sono stati tutti molto cortesi e soprattutto cci hanno restituito il nostro bambino sano e per questo non li ringrazieremo mai abbastanza.
Il personale di Sala Operatoria ci ha accolto e consolato nel momento peggiore per noi, quello dell'intevenro , rassicurandoci e spiegandoci l'iter operatorio.

Difetto Interventricolare DIV.

Competenza e gentilezza

Il team è estremamente competente e gentile, struttura nuova e a dimensione di bimbo. Medici preparati e disponibili, infermiere amorevoli come mamme. In un momento difficile ho trovato la risposta ad ogni mia domanda, comprensione e la soluzione a tutti i problemi del mio piccolo.

Correzione di Tetralogia di Fallot.