Cardiologia 1 Careggi

Gentili, professionali e competenti

Sono stato sottoposto ad intervento di TAVI.
Durante il mio recente ricovero, sono rimasto colpito dalla qualità dell'assistenza ricevuta. Il team di infermieri si è distinto per cortesia, gentilezza e simpatia. La loro prontezza nell'assistenza hanno reso il soggiorno molto più confortevole di quanto mi aspettassi.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Lombardi del reparto di Subintensiva cardiologica; ringrazio anche la dottoressa Di Pietro per il conforto offertomi in occasione della visita anestesiologica preparatoria. Grazie anche agli infermieri Samuele, Salvatore e Deborah, del reparto di Subintensiva Cardiologica.

Stenosi valvola aortica.

Eccellente reparto

Ringrazio di cuore il Dott. Baldereschi e tutti i suoi collaboratori per la precisione, l'abilità unite a umanità e competenza dimostrate durante il mio intervento, che mi ha consentito di superare un momento difficile.

Angina instabile.

Fantastici

Non è molto facile ringraziare dei medici che hanno salvato la vita alla mia mamma.
Vorresti dire un sacco di cose, ma poi ti esce solo un grazie dal cuore.
Quindi grazie alla nostra cardiologa di fiducia dottoressa Alessandra Lombardi e a tutto lo staff di terapia intensiva.

Ictus.

Mi risulta difficile trovare parole adeguate per ringraziare i professionisti che mi hanno accolta e seguita nella visita del 03/04/2013. A cominciare dal personale della reception, alla signora Katia, alla Professoressa Guglielmina Pepe, al Dottor Jacopo Olivotto, alla dottoressa Ilaria Ricceri, alla dottoressa Alenya Bertini, al dottor Gabriele Cioni.
Competenza, professionalità, efficienza e tanta umanità: queste alcune tra le caratteristiche che contraddistinguono il reparto. Un grazie di cuore anche al "mio" cardiologo dottor Stefano Nistri, che mi segue con altrettanta professionalità e precisione. Grazie davvero a tutti.

Aneurisma aorta ascendente - Valvola aortica bicuspide - Sospetta sindrome di Marfan.

Ringraziamento Dott. Olivotto e il suo staff

Volevo ringraziare il dottor Olivotto e la mitica Bladini Katia, per l'accoglienza e il trattamento che mi hanno riservato nella mia visita del 12/06/2012.
Sono veramente professionali, hanno risposto a tutte le mie domande e mi hanno tolto un sacco di dubbi.
Sicuramente ci rivedremo presto =) sperando di arrivare ad una conclusione definitiva della mia situazione.
GRAZIE DI CUORE.

Cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva.

ringraziamento dott.ssa Giglioli e staff tutto

Vorrei ringraziare tutto il personale che opera in questo reparto, in particolare la dott.ssa Giglioli Cristina e l'infermiera Franca. A seguire poi tutti quelli che lavorano in questo reparto per la loro professionalità. GRAZIE.

Controllo per variazione pressione e sospetta tachicardia.

Un ringraziamento a tutti

Non ci sono parole per descrivere l'efficienza, l'organizzazione, la competenza e la professionalità che caratterizzano questo reparto.
Un ringraziamento a tutti.

Pseudo aneurisma aortico toracico.

cardiologia Careggi

Vorrei ringraziare tutti i medici del reparto Cardiologia
Dott. Gensini
Dott. Sori
Dott.ssa Valente
Dott. Landi

Sono solo quelli che mi ricordo ma sono tutti altamente qualificati. Sono angeli!! Salvano le persone veramente! Fanno il loro mestiere con empatia.
Un saluto anche a tutte le infermiere/i del reparto. UNICHE.

INFARTO.

opinione positiva

vorrei ringraziare il dott. Olivotto Jacopo per la competenza, assistenza e la gentilezza usate nei miei confronti. Partecipe al mio problema di salute, é inoltre anche molto rassicurante.

Cardiomiopatia dilatativa post miocarditica, insufficienza mitralica.

Elogio alla dottoressa Valente ospedale di Careggi

La dottoressa Valente è un persona di altissimo livello, appassionata fortemente al proprio lavoro e altamente competente.

infarto e angioplastica.

devo la vita alla dott.ssa Valente è bravissima

io ho deciso di venire ogni volta a Firenze per controlli, immaginate la fiducia che ho..

infarto.

Troppa fretta di dimettere ultimamente

Mio padre, dopo una angioplastica, è stato rimandato a casa dopo 3 giorni. Doveva anche sottoporsi ad un intervento alla valvola. Poi però è dovuto ritornare per dolori al petto, e fatto sta che una notte se n'è andato... Forse si poteva evitare di mandarlo a casa ed accelerare i tempi per l'operazione... Rimane per me un reparto al top, ma stavolta ho qualche riserva..

Ischemia coronarica e problemi alla valvola.