Cardiologia 1 - Emodinamica Niguarda

4.9

Coronarografia

Ho trovato una brava cardiologa nel reparto cardiologia 4 diagnostica, che dopo l'ECG, risultato positivo, mi ha consigliato la coronarografia. Coronarografia eseguita successivamente con grande professionalità dal dottor Stefano Nava.
Ottimo reparto, ti senti in buone mani.

Episodi sincopali, dispnea e fiato corto.

Tutto lo staff di cardiologia 1, da medici a infermieri, li ho trovati bravissimi in ogni situazione. Un grazie particolare alla dottoressa Emanuela Piccaluga, la quale mi ha eseguito la coronarografia mettendomi a mio agio. Complimenti.

Coronarografia.

Bravissimi

Complimenti a tutto il reparto di Emodinamica e in special modo al dottor Klugmann e ai dottori Nava e Soriano, veramente professionali al massimo livello. Bravissimi anche tutto lo staff della sala operatoria, mi hanno fatto sentire perfettamente a mio agio. Questa struttura ci deve rendere orgogliosi della sanità italiana.

Coronarografia.

infarto del miocardio di urgenza

In questo reparto ho trovato medici tutti molto efficienti e scrupolosi, nonchè personale paramedico molto gentile e preparato.

Infarto - coronarografia con stent.

reparto attrezzato

Ho eseguito coronarografia con stent.
Tutti bravissimi!!!
Un plauso particolare alla gentilezza, competenza e disponibilità del Dott. Piccalò.

Coronaropatia.

Sono i migliori

Sono tutti bravi competenti, disponibili, qui come in tutto il Dipartimento cardiologico De Gasperis si va sicuramente tranquilli.

Infarto - bypass - coronarografia con stent.

Ottimo

Disponibilità, professionalità, competenza e gentilezza di tutto il personale della cardiologia 1 - unità coronarica emodinamica.
In particolare un doveroso ringraziamento per la competenza e l'interessamento anche al dottor G. Bruschi (Cardiochirurgia).

Impianto di bioprotesi aortica trans-catetere per via trans-femorale in paziente affetta da stenosi valvolare aortica severa.

Inserimento di Stent medicato

Venerdì 27 settembre 2013 mi hanno messo uno stent alla coronaria sinistra. L'intervento é stato fatto dai dottori Piccalò Giacomo e Soriano Francesco, con l'assistenza degli strumentisti Longo Giusi, Tonelli Emanuela e Martino Gianfranco. Ringrazio tutti, a cominciare dai dottori, tutti bravissimi. Anche nel reparto degenza ho trovato tanta gentilezza. Ringrazio tutti di cuore.
Ci si lamenta della sanità italiana, ma se è tutta così, altrochè lamentarsi, bisogna andarne fieri.

Coronaropatia- inserimento Stent medicato (DES) in arteria.