Cardiologia interventistica Vito Fazzi

4.9

Ottimo staff

Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista!

Pacemaker.

Reparto eccellente

Il giorno 30/ 11/2021 ho subìto un intervento in emodinamica di chiusura percutanea di DIA.
Tenendo conto che nel giro di 30 giorni era cambiata la mia prospettiva di vita (visto che ho 42 anni) ero molto preoccupata. Sono stata accolta da infermieri dolcissimi che hanno cercato di mettermi immediatamente a mio agio. Dopo di che ho avuto il piacere di parlare con il dott. Colonna, che mi ha dedicato tutto il tempo di cui avevo bisogno per togliermi qualsiasi dubbio. Da quel momento mi sono sentita a casa, vedevo personale medico che lavorava non solo a beneficio della mia salute, ma anche del mio stato mentale.
Un ringraziamento a tutti, partendo dal dott. Antonio Tondo che mi ha operata, a tutto il personale della sala operatoria, al dott. Giuseppe Colonna e a tutto il personale di reparto, infermieri e OSS.

Difetto interatriale.

Non finirò mai di ringraziare tutto il personale di questo fantastico reparto. Hanno eseguito un intervento di angioplastica. Dottori preparatissimi e molto scrupolosi; infermiere adorabili e sempre molto presenti e attente.
In questo reparto, oltre a grandi competenze, ho trovato anche una grande umanità.
Vi ringrazio tutti dal profondo del cuore.

Presenza di placche e restringimento della aorta.

Un reparto eccellente

Devo la mia vita a queste fantastiche persone.
Reparto eccellente sotto tutti i punti di vista.

Rivascolarizzazione miocardica.

Un'oasi di eccellenza e umanità

Ricoverato nella U.O.C. Cardiologia Interventistica ed Emodinamica del Vito Fazzi Lecce per angina instabile proveniente dal Pronto Soccorso. Sottoposto a coronarografia d'urgenza e contestuale angioplastica coronarica con applicazione di stent medicato in due arterie coronarie severamente occluse, ho avuto modo di apprezzare l'altissima professionalità, competenza, disponibilità e cortesia di tutto il personale medico e paramedico, dotato anche di non comuni doti di umanità e tolleranza.

Stenosi arterie coronarie.

Eccellenza del Reparto Emodinamica al Fazzi

Reparto eccellente sotto tutti i punti di vista.

Ottima opinione

Dottori molto sensibili alla necessità dei pazienti, molto professionali e amorevoli nel loro lavoro.
Infermieri sempre presenti e disponibili sulla cura dei pazienti e nello svolgimento dei propri compiti, effettuato con molta professionalità.
Servizio pulizie del reparto impeccabile. GRAZIE.

DIA.

L'eccellenza anche a Lecce. Grazie dr. Colonna.

A seguito di un infarto acuto del miocardio, sono stato sottoposto, pochi minuti dopo il mio ricovero in pronto soccorso avvenuto nei giorni di ferragosto, ad una prima procedura d'urgenza di angioplastica coronarica per la disostruzione del ramo interventricolare anteriore, con applicazione di uno stent medicato, e successivamente ad una seconda PTCA per stabilizzare le precarie condizioni della medesima arteria con conseguente applicazione di ulteriori stents medicati.
Ho trascorso così 11 giorni nella unità operativa di Emodinamica, diretta in modo esemplare dal bravissimo quanto cordiale e premuroso dr. Giuseppe Colonna, conoscendo così da vicino tutto il personale medico ed infermieristico del quale ho apprezzato le straordinarie qualità professionali ed umane. Un grazie speciale e riconoscente al personale tutto della Sala Interventi, e su tutti al Dr. Fischetti che, con tranquillità contagiosa e competenza rassicurante, è intervenuto due volte sulle mie coronarie seriamente compromesse da stenosi aterosclerotiche diffuse, consentendomi di guarire dalla fase più grave della malattia. A distanza di quattro mesi continuo a considerare il reparto la sede ideale per i miei controlli post-operatori ed i suoi medici il miglior sostegno verso la guarigione.
Grazie, Antonio S.

Infarto Acuto Miocardio.

Vivissimi complimenti al direttore dott. Colonna

Reduce da un altro ricovero effettuato nel 2008, ho trovato il reparto di gran lunga migliorato per il personale medico e infermieristico, raggiungendo livelli di eccellenza che mi hanno sorpreso positivamente per i risultati e le tecniche innovative di cui si dispone. Queste considerazioni sono confortate dal fatto che dopo valutazione cardiochirurgica, che sconsigliava il reintervento per la valvulopatia aortica e consigliava il trattamento percutaneo, considerati gli ottimi risultati conseguiti da Lei dott. Colonna, ho optato al trattamento mediante TAVI. In sede.

Stenosi aortica severa in pregresso BYPASS coronarico multiplo.

Cardiologia pediatrica - dr. Colizzi

Da molti anni nostri figlio è seguito nell'ambulatorio del dott. Colizzi, che lo segue anche dopo i due interventi cardiochirurgici fatti a Milano (intervento di Ross e bypass).
Ancora grazie perchè tra tante difficoltà garantisce anche i controlli a Lecce.

Valvulopatia aortica.

Fantastici!

Medici ed infermieri fantastici ! Umani, competenti, cordiali e disponibili. Reparto sempre pulitissimo. Sono stata una settimana per un intervento e non ho mai visto tanta dolcezza e umanità in un reparto ospedaliero! La strada per la guarigione completa è ancora un tantino lunga, ma con loro so di essere in mano eccellenti!

DIA.

Personale al top umanamente, umilmente e professionalmente.

Ostruzione arteriosa.

Encomiabile

Grazie di cuore, reparto eccellente per professionalità ed umanità.

Complimenti

Devo e desidero complimentarmi con tutto il personale di emodinamica e cardiologia per la professionalità e la competenza evidenziate da tutti gli operatori.

Dott. Colizzi emodinamica

Un ringraziamento particolare al dott. Colizzi per l'estrema pazienza dimostrata nel visitare il piccolo Alessandro. Sono rimasta colpita per la sua gentilezza, competenza, educazione e soprattutto per essere un medico "umano". Grazie di cuore.

Ecocardiografia.