Cardiologia Ospedale Bassano

REPARTO UTIC

Un grandissimo grazie con tutto il cuore a tutto il personale dell'UTIC.
SUPER COMPETENTI e molto umani.
Altissima professionalità e un grazie immenso alla dottoressa Antonella Zasso e alla dottoressa Anna Corletto per tutto quello che hanno fatto per me.

Scompenso cardiaco.

Eccellente

Personale gentile e disponibile
Mi sono sentito seguito e "protetto", bravissimi tutti.
Dopo l'accoglienza in PS, sono passato subito in sala operatoria per il posizionamento di Stent coronarico. Fatto un secondo intervento a distanza di tre giorni. Ora seguo terapia farmacologica composta da antiaggreganti, cardioaspirina, farmaci per pressione e anticolesterolo.

Infarto acuto del miocardio.

Infarto miocardio

Grazie al Dr. Mario Libardoni. Sono stato curato con cura farmacologica e grazie a lui non ho subìto interventi. Da 12 medicine sono, a distanza di circa 13 anni, arrivato a diminuire le dosi. Grazie dr. Libardoni.

Infarto miocardico.

Eccellente

Sono stato operato dal. Prof. nel 2013 di FORAME OVALE PERVIO, riscontratomi da un'equipe amaricana durante il mio periodo negli Stati Uniti.

Forame ovale pervio.

RINGRAZIAMENTO

Voglio ringraziare sentitamente in primo luogo il Dott. Angelo Bruno Ramondo per la sua esperienza e professionalità; inoltre esprimo la mia gratitudine a tutto lo staff medico ed infermieristico per le capacità e le disponibilità dimostrate.

Infarto miocardico non Q a presentazione tardiva in coronaropatia critica bivasale.

Desidero ringraziare di "cuore" quanti hanno svolto il loro lavoro durante la mia permanenza presso l'UCIC di Bassano del Grappa.
Oltre alla grande professionalità e competenza, ho potuto apprezzare l'immensa gentilezza e umanità di tutti (che non è per niente scontata).
Grazie infinite.

Infarto miocardico acuto anteriore.

Desidero ringraziare il Dr. Ramondo e tutta la sua Equipe per l'assistenza prestatami.
La professionalità, la competenza e l'umanità "allargano il cuore" in tutti i sensi.
Ho nel Dr. Ramondo e nella sua Squadra la fiducia più assoluta.
Grazie, grazie per le cure prestatemi.
Eugenio Ragalzi

Coronaropatia ischemica post infartuale.

Giudizio e ringraziamenti

Reparto coronarico assolutamente avanzato, sia tecnologicamente che soprattutto professionalmente, condotto in maniera ottimale. Presso il reparto UCIC, con personale altamente preparato, durante la mia degenza di 10 giorni sono stato curato perfettamente. Ringrazio la dottoressa Erente che era presente in quel periodo e tutto il personale Paramedico, che mi hanno fatto sentire protetto da tutto. GRAZIE.

Infarto da trombosi al miocardio.

Ottimo il reparto del dott. Ramondo

Il Direttore del reparto dr. Angelo Ramondo dispone di ottima professionalita e capacità, unitamente ad un apprezzato approcio umano con il paziente.
Ottimo anche il reparto di degenza con il suo personale medico ed infermieristico.
Esperienza decisamente positiva.

Stenosi coronarica - coronarografia con applicazione di stent medicato.

Ringraziamento dott.ssa ERENTE

Un plauso particolare (senza dimenticare il personale medico-infermieristico) va sicuramente alla Dott.ssa GIOVANNA ERENTE.
Oltre ad essere un medico eccezionale, ha un cuore fuori dal comune, nel senso che ha immensa ed indescrivibile umanita' e devo dire grazie a lei ed ai suoi preziosi collaboratori infermieri se ora sono qui e posso raccontarlo. Persona dedita morbosamente al suo lavoro, è riuscita a capirmi mentre attraversavo un triste momento della mia vita. Posso affermare che i Sigg. Dirigenti, sia dell'Ospedale di Bassano che quelli dell'USL locale, devono essere orgogliosi di avere queste persone come la Dott.ssa ERENTE presso i propri Ospedali. Comunque dico Grazie a tutti, so che voi direte "sono doveri professionali", ma il cuore, l'umanita' e la professionalita' di queste persone sono impagabili.

CARDIOPATIA ISCHEMICA PER LESIONE CRITICA DEL TRONCO COMUNE (ricoverato tramite Pronto Soccorso).

cardiologia di Bassano

Della cardiologia di Bassano devo ringraziare di tutto cuore il Dott. Barbero che mi ha accolta da ASIAGO e seguita con competenza, ed il bravissimo Dott. Carasi, di cui avevo letto per caso molto a suo tempo, ma non pensavo fosse cosi' in gamba e davvero molto professionale... fino a quando l'ho provato su me stessa con la coronarografia!! Grazie mille davvero. Sarebbe stata per me cosa gradita alla dimissione dalla Cardiologia di Bassano, il rinvio ad Asiago, presso il Reparto di Medicina, per ulteriori accertamenti di medicina interna. Ringrazio tutti di cuore e vi ho raccomandato davvero qui, a Milano. Grazie.

presunto scompenso cardiaco.

Tentativo fallito di ecocardiografia transesofagea

Scrivo a nome di mio padre, ricoverato con broncopolmonite e fibrillazione atriale. Consegnate tutte le sue cartelle cliniche all'arrivo, nonostante affetto da morbo di Crohn, gli viene somministrato il Coumadin, assolutamente non compatibile. Nonostante sia stato operato alle corde vocali causa tumore, viene inserita una sonda (di vecchia generazione) per cercare di raggiungere il cuore, causando solamente dolore e disagio e senza raggiungere l'obiettivo. Viene dimesso, ma la dottoressa si dimentica di consegnare il piano farmacologico, che dobbiamo recuperare in fretta e furia. Nel frattempo il problema non è stato risolto.

Fibrillazione atriale.

RINGRAZIAMENTI

Gentile direttore,
voglio sentitamente esprimerle tutta la mia gratitudine per la competenza, la passione e l’umanità espressa nei miei confronti in occasione di un mio recente ricovero presso il suo prestigioso reparto. Mi consenta tuttavia di poter abbracciare idealmente il dr. Mirco Zadro per le sue straordinarie abilità professionali e doti umane, unitamente a tutta l’equipe dell’emodinamica, nonché al personale infermieristico (gli Angeli silenziosi dei nostri reparti!!), nessuno escluso. Un grazie di cuore al dr. D’Arienzo, che con il suo equilibrio ed un semplice sorriso sa infondere tranquillità e speranza a chi, in quelle circostanze, ha mille idee strane. Nell’augurare a lei e ai suoi collaboratori immensi traguardi, le giungano i miei più cordiali auguri per un Natale di pace e di serenità.
Dr. Gaetano Sicilia Cassola- VI

Coronaropatia critica trivasale.