Cardiologia Ospedale Belluno

4.9

Degenza per inserimento pacemaker

Ringrazio tutte le operatrici, gli operatori sanitari e non, per la loro professionalità, attenzione, disponibilità e presenza costante. E' stata una degenza per serena. GRAZIE.

Blocco nodo atriale, bradicardia.

Ottima assistenza

Durante una vacanza sulle Dolomiti a luglio, mi sono rivolta all'ospedale di Cortina per un sospetto di infarto. Poichè non è presente il reparto specializzato, al pronto soccorso hanno valutato di spostarmi a Belluno al reparto di Cardiologia. In autoambulanza e con l'assistenza di un medico e di un'infermiera mi hanno portato a Belluno, dove sono stata ricoverata per effettuare una coronarografia. Ho potuto constatare ottima assistenza e competenza in entrambi gli ospedali da parte sia dei medici che degli infermieri. Ho avuto anche bisogno di chiarimenti dopo le dimissioni e sono riuscita a parlare telefonicamente con il reparto e con la dottoressa Paola Arrigoni che mi aveva seguito in ospedale.
Complimenti e grazie.

Sindrome coronarica acuta.

Scompenso cardiaco causato da polmonite da Legionella, durante le nostre vacanze in Cadore. Siamo una coppia romana amante delle Dolomiti Bellunesi.
Un profondo apprezzamento per questo meraviglioso reparto dove la scienza e la tecnologia sono motivate dalla umanità, elemento fondante della professionalità del medico e dei paramedici.
Un ringraziamento sentito e commosso al prof. Alessandro De Leo e ai cardiologi dott. Alberto Tosi e dott. Luca Mario.
Grazie anche a tutto lo staff, che ci ha fatto sentire come a casa.

Scompenso cardiaco.

Commovente e professionale la passione dedicata al loro lavoro da parte di tutto il personale dell'UTIC
di Belluno.

Stenosi di una coronaria dx.

Grandi

Mio padre è stato ricoverato in gravi condizioni, in Cardiologia e in terapia intensiva, per poi essere trasferito in pneumologia. É ancora in ospedale, la prognosi per questa persona anziana e con una moltitudine di patologie non è molto rosea. Ciò nonostante vorrei ringraziare a nome suo ed a nome dei miei familiari tutto il personale, dai medici alle infermiere ed infermieri, estremamente competenti, efficienti e disponibili.
Mio padre é sempre stato trattato con pazienza ed umanità esemplari. Belluno può giustamente essere fiera del suo ospedale e del personale di alta classe.

Grave scompenso cardiaco su paziente affetto da cardiopatia sclerotica, insufficienza renale, diabete, enfisema polmonare e polmonite.

Eccezionali

Un anno è passato da quel giorno, ma ora è solo un ricordo... Infarto avvenuto a Pieve di Cadore, poi al pronto soccorso, dove ho trovato gente eccezionale, quindi elitrasportato a Belluno in condizioni pessime - "chissà se ne esce".
Degli angeli in emodinamica mi hanno permesso di essere qui a scrivere, dottori eccezionali, infermiere uniche ed assistenza esemplare.
Grazie a tutti, grazie grazie grazie... Adesso non son più dottori, ma amici!

Infarto coronarico.

Ringraziamento al personale tutto, nessuno escluso

Ho trovato un'assistenza adeguata da parte di tutto il personale, sia infermieristico che medico, e non posso che ringraziare anche i chirurghi che mi hanno operato al cuore, degni del lavoro che fanno. Posso solo dire che durante l'intervento non ho sentito nessun dolore, tanto che si scherzava. Da ciò si può valutare che mani abbiano... Un grazie anche a tutti gli infermieri e non, che con grande pazienza mi hanno sopportato. Posso solo dire che mi hanno salvato la vita, perchè con il cuore che mi trovavo ero spacciato.
GRAZIE DI CUORE,
Licursi Edmondo

Infarto al miocardio trattato con Angioplastica Coronarica PTCA + stent medicato.

Degenza, impianto pacemaker

Reparto pulito, cibo ottimo e personale eccezionale, sia medico che infermieristico.
A me hanno cambiato la vita.. Grazie al primario e a tutto il suo staff. Bravi, vi ricorderò sempre. Siete diventati amici ora, non più solo medici.

BRADICARDIA.