Cardiologia Ospedale Civita Castellana

CARDIOLOGIA TOP!!!

Sono stato ricevuto in visita dalla dottoressa Carmela Forte per un'ipertensione continua, che si è dimostrata di una educazione, professionalità, umiltà e chiarezza esemplari nello spiegare nello specifico tutto in modo dettagliato e indirizzandomi nella strada giusta da percorrere.
Scrupolosa in tutte le analisi da lei richieste per scongiurare altre patologie, e umana nel tranquillizzarmi che tutto si risolve.
Questo è quello di cui ha bisogno la nostra sanità: medici professionali e umili dedicati in tutto e per tutto al loro lavoro perché lo "AMANO", non per un riscontro economico.
Auguro alla dottoressa solo di volare più in alto possibile!

Ipertensione.

Cardiologia ottima!

Sempre ottimi, in particolare il dott. Donato Di Donato!

Fibrillazione atriale.

Ottimo

Competenza e gentilezza!
Staff ottimo, attento, competente e molto professionale.

Rischio cardiovascolare.

Devo elogiare tutto il personale infermieristico

Oggi 16 Settembre 2021 mi sono recato presso questa struttura per trovare mio padre P. Paolino e sono rimasto soddisfatto per la cordialità e gentilezza di tutto il personale, soprattutto per la Coordinatrice del reparto.
Sono inoltre molto soddisfatto del loro operato, che sta portando a buoni risultati.

Cardiopatia.

PAC eseguita al reparto cardiologia

Ci siamo recati al suddetto reparto per eseguire una PAC. Il servizio offerto è veramente incredibile per competenza, velocità, professionalità. Completano il quadro la gentilezza e l'umanità dei medici e paramedici tutti, cosa che per un paziente ha un grande valore. Senza volutamente fare i nomi del personale presente in quel frangente, ringrazio tutto il personale del reparto per la dedizione che mette nello svolgere il proprio lavoro. Siete l'esempio di come dovrebbe funzionare la Sanità Pubblica, grazie ancora.
Giuseppe e Anna.

Cardiopatia Ischemica.

Ecocardiogramma

Massima accuratezza nello svolgimento dell'esame ecocardiografico, eseguito con concentrazione e senza alcuna fretta dal medico dott.ssa Falaschi. Esauriente e dettagliato il referto, disponibile la dottoressa a chiarimenti interpretativi del referto medesimo. Disponibilità massima anche dal personale paramedico. È stato un lungo viaggio da Ostia (Roma) fino a Civita Castellana, ma ne è valsa sicuramente la pena.

Tachicardia - Lieve disfunzione mitralica.

Altro mondo rispetto a Roma.. bravi, complimenti

Oggi ho fatto 2 esami presso il reparto.
Salgo a cardiologia, primo piano.
Dopo una breve attesa il cardiologo dottor Marco Giovannini esegue il primo dei 2 esami, poi torno in sala d'aspetto e trovo la toilette pulita e fornita di sapone e salviette di carta. Di nuovo breve attesa, e lo stesso dr. Giovannini esegue il secondo esame. Sapendo che vengo da Roma, si premura di scrivere e consegnarmi subito i 2 referti. WOW, incredibile!
I miei complimenti!

Cardiopatia ischemica cronica.