Cardiologia Ospedale Desio

4.9

Infarto miocardico

Bravissimi tutti.
Angioplastica con posizionamento di stent eseguita con successo.

Infarto.

I familiari della paziente Giuditta Gariboldi sentitamente ringraziano l’equipe medica, gli infermieri e il personale del reparto Cardiologia e Unità Coronarica di Desio per la professionalità, disponibilità, gentilezza e umanità dimostrate durante la degenza della mamma.
I figli Anna, Giorgio, Stefano.

Embolia polmonare.

Ringraziamento per l'alta competenza

Intervento di inserimento di 4 stent coronarici, eseguito il 23 agosto 2021 in modo brillante all'angelo azzurro Dott. Rogacka Renata.
Un grazie GRANDE e di cuore a tutti! Non ho altre parole per descrivere quello che fate ogni giorno!

Angioplastica.

Cardiologia: bravissimi

Ho avuto l'inserimento di due stent ad Ottobre 2020 ed uno a gennaio 2021.
Posso dire che la Cardiologia di Desio è composta da cardiologi competenti e bravissimi, e da un personale d'assistenza stupendo.
Grazie di tutto.

Cardiopatia ischemica.

GRAZIE

Scrivo ormai a cose fatte, nel senso che sono passati gia 4 mesi dal mio ricovero, ma mi sembra doveroso scrivere per ringraziare tutto il personale del reparto e in particolare la dottoressa Rogacka Renata, che con molta professionalita ha inserito due palloncini nelle mie vene coronarie evitando un eventuale infarto. Mi ero rivolto al pronto soccorso la sera precedente 19/12/2016 per un dolore insistente al centro del petto, per questo motivo fui ricoverato ed il giorno dopo l'angelo biondo ha sistemato il mio cuore..
Grazie, siete favolosi.. Continuate così.
Paolo Collaro

ANGINA DA SFORZO.

Grazie ai medici e a tutto il personale del reparto per la loro disponibilità, attenzione, professionalità. Il reparto e' davvero eccezionale! Un grazie speciale al dottor Vandoni che ha salvato il cuore del mio marito!

Infarto miocardico.

Cardiologia di Desio reparto eccellente

Mi chiamo Franco, sono stato ricoverato in terapia intensiva e poi in reparto, alla fine di aprile, per un infarto al miocardio. Posso dire di essere stato curato con professionalita' eccellente da parte dei medici e del personale infermieristico. Grazie di CUORE a tutti!

Infarto del miocardio causa coronaria ostruita.

Grazie di... cuore

Mi chiamo Maurizio Treglia, sono di Anzio (Roma) e in questo reparto sono stato ricoverato due volte, gennaio 2013 e novembre 2013. Grazie a tutti i componenti per la qualità del ricovero, per la grande professionalità e l'umanità dimostrata, che è stata riscontrata non in una, ma in due occasioni di ricovero. Grazie grazie di CUORE!!

Infarto del miocardio.

SONO CARLO VERGANI DA CARATE BRIANZA E VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI COMPONENTI DEL REPARTO PER LA GRANDE PROFESSIONALITA' DIMOSTRATAMI DURANTE I TRE GIORNI DELLA MIA DEGENZA, IN PARTICOLARE IL DOTT. MANTOVANI. GRAZIE, GRAZIE A TUTTI.

IMPIANTO PACE MARKER.

Coronarografia e angioplastica

Ottimi medici nelle persone del dott. Marco Centola e dott.ssa Monica Spinelli. Grandi doti umane ed etiche.
GRAZIE.

Angina.

Sono stato ricoverato in rianimazione, in terapia intensiva ed infine in cardiologia per oltre un mese. Devo ringraziare tutti -medici, infermieri, OSS - perchè mi hanno salvato la vita. I medici altamente qualificati ed estremamente competenti, gli infermieri molto ben preparati e tutto il personale dotato di una straordinaria sensibilità, rendono questo reparto un'eccellenza della Brianza. Teniamocelo stretto.

Infarto.