Cardiologia Ospedale Fatebenefratelli Roma

4.9

Grazie per la cura e la scrupolosità con cui il personale della Terapia Intensiva Coronarica e del reparto Cardiologia San Pietro Fatebenefratelli di Roma si è preso cura di me. Sono stato ricoverato in UTIC a inizio agosto e successivamente in reparto Cardiologia a inizio ottobre.
Voglio in particolare ringraziare la dott.ssa Proietti ed il suo lo staff, la dott.ssa Miele, la dott.ssa Passerini, la dott.ssa Marino - oltre al prof. Monti, il dott. Porcelli e tutti gli infermieri. Hanno dimostrato professionalità ed efficienza organizzativa fuori dal comune (anche in relazione al coordinamento delle tante specializzazioni alle quali si è fatto ricorso) senza rinunciare alla capacità di fornire spiegazioni convincenti e alla partecipazione umana, rara e calorosa. L'ho sentita per me e vista per gli altri pazienti. GRAZIE.

Fibrillazione atriale.

Posizionamento pacemaker

Grazie al dottor Daniele Porcelli, cardiologo clinico ed elettrofisiologo, per la sua altissima professionalità.
Ringrazio altresì tutto lo staff, medico e non, del reparto.

BRADICARDIA.

Voglio ringraziare tutto il reparto UTIC- terapia intensiva del San Pietro per l'assistenza ricevuta dal 6 al 16 Agosto dopo un infarto del miocardio.
Un grazie anche al servizio del 118, intervenuto con estrema velocità e competenza.

INFARTO.

GRAZIE

Voglio ringraziare tutto lo staff dell'UTIC per aver dato a mio papà un'assistenza impeccabile sotto il profilo medico/professionale e umano. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Paola Proietti e al dottor Giovanni Marra, che ci hanno sempre tenuti informati della situazione clinica e ci sono stati vicini durante tutto il periodo di ricovero.
GRAZIE.

Blocco atrioventricolare.
NSTEMI da discrepanza su shock emorragico.

Eccellente

Tutto bene, ottimo staff. Mi sono sentito in ottime mani fin dal primo momento. Eseguita con abilità coronarografia, ora sono sotto terapia farmacologica.

Ischemia miocardica.

Cardiologia, dott. Giovanni Marra

Il dott. Giovanni Marra ha preso in tempo mia mamma colpita da infarto, curandola con competenza ed umanità e durante tutta la degenza si e' occupato di lei ogni giorno.
Non dimenticherò mai quell'anno 2014.
Un incubo finito bene.
Grazie dott. Giovanni Marra
Grazie, senza di lei mia mamma non sarebbe qui con noi (adesso ha 92 anni).

Infarto.

Ringraziamento per la professionalità del reparto

Ringrazio a nome mio e di mia madre, Compagnucci Anna Maria, tutto il personale del reparto Cardiologia, in particolare la responsabile Dott.ssa Leonella Panzacchi e il Dott. Giovanni Marra, per la loro competenza e l'alta professionalità dimostrata nel seguire e curare mia madre.

Scompenso cardiaco congestizio acuto (EPA).
Insufficienza mitralica e stenosi aortica moderata.
Ipertensione polmonare severa.

EQUIPE FANTASTICA

Sono arrivata nel reparto di terapia intensiva U.T.I.C. senza sapere quale sarebbe stata la mia sorte, ma grazie all'operato dell'equipe, dopo quindici giorni sono tornata a casa e ho potuto riabbracciare le mie bambine. Ringrazio la dott.ssa Paola Proietti, il dott. Vitucci e il personale infermieristico che si è preso cura di me. Ma il mio più grande encomio è rivolto al dott. Stefano Caselli, che con la sua scrupolosità e competenza mi ha salvata. Infinite grazie.

MIOCARDIO-PERICARDITE CON VERSAMENTO DI LIQUIDO.

Pacemaker

Il servizio offerto è ottimo; mi hanno impiantato un pacemaker in quanto sono affetto da cardiopatia dilatativa.
Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al prof. Serdoz, alla dott.ssa Panzacchi, dott. Zuccaro, dott. Porfilio, dott. Stefano Caselli: sarete sempre i miei angeli custodi, vi voglio bene

Impianto pacemaker.

Straordinari

Sono rimasto colpito non solo dalla bravura del personale medico, in particolare della Dottoressa Panzacchi, che mi era già nota, ma anche dall'efficienza e dalla disponibilità del motivatissimo personale infermieristico che, essendo in continuo contatto col paziente, è quello che in questo reparto rende ogni giorno la degenza facilmente sopportabile. Lo debbo a tutti voi se oggi la qualità della mia vita è tornata ad essere quella di tanti anni fa.

Cardiomiopatia dilatativa, applicazione di pacemaker e defibrillatore, terapia conseguente.

Eccellente

Sento che devo esprimere e rappresentare la mia gratitudine per l'intervento fatto e curato del Dott. LUIGI DI SERAFINO, l'equipe del reparto Emodinamica ed il reparto Cardiologia S.CARLO, che hanno dimostrato tutta la loro professionalità, preparazione ed umanità nei confronti di tutti i pazienti. Avevo una coronaropatia critica, l'intervento è stato effettuato con impianto di due stent e con molta fiducia oggi mi sento in forma. Vi ringrazio tutti e Vi auguro la buona fortuna e tutte le belle cose.
Ringrazio il Dott. SERDOZ e la Dott.ssa PANZACCHI perché, se tutto funziona così molto bene, è sicuramente merito loro.
Grazie di cuore per tutto ciò che è stato fatto.

Coronaropatia critica.

Ricovero per applicazione Pacemaker

Ricoverata dal 16 al 19 novembre per intervento di posizionamento di pacemaker, posso dire di aver avuto un'assistenza impeccabile, sia nel reparto Terapia Intensiva (UTIC) che in Cardiologia.
Vorrei ringraziare per la gentilezza e la disponibilità il chirurgo dott. Campoli, che durante l'intervento mi teneva informata sull'andamento dell'operazione, la dottoressa di turno in UTIC, la dottoressa Jasmine Passerini e la dottoressa Cristina Miele, nonchè tutti gli infermieri del reparto.

Aritmia cardiaca, ipertensione.