Cardiologia Ospedale Gallarate

4.9

Grazie a tutto il personale, in particolare alla Dott.ssa Elena Blini e Dott.ssa Alessandra Russo, veramente molto empatiche e umane. Un sorriso in più fa bene al cuore.
Grazie anche a chi mi ha eseguito la coronarografia.
La buona sanità esiste ancora.

Coronaropatia.

Sempre grazie a voi

Ancora dopo 4 anni sono sempre grato a questa equipe, mi hanno ridato la vita.
Grazie. Grazie.

Arresto cardiaco.

Infinitamente GRAZIE!!!

Un grazie a tutto lo staff del reparto di Cardiologia, alle infermiere, alle OSS: tutti molto professionali e molto disponibili e umani. Portato d’urgenza in ambulanza presso la struttura per infarto miocardico acuto (STEMI) inferiore, sono stato sottoposto a coronarografia urgente, dalla quale è emersa l’occlusione totale della coronaria dx al tratto prossimale (trattata con PTCA+DES), con evidenza di stenosi critica al tratto distale trattato con stenting diretto. Una seconda rivascolarizzazione staged di CX al tratto medio, 8 giorni dopo, alla coronaria sinistra. Terzo tratto coronarico con evidenze non critiche di stenosi da trattare farmacologicamente. Successive degenze regolari e asintomatiche. Un grazie in particolare alla Dott.ssa Alessandra Russo (che si dedica anche al servizio 118) per la competenza e professionalità (ho letto il Suo curriculum trovato online) e che ha preso a cuore la mia complessa situazione e mi ha voluto operare personalmente in entrambi gli interventi sostenuti in 11 giorni complessivi di ricovero/degenza. Un sentito grazie per la competenza, serietà e professionalità mostrate in quest’occasione sia da Lei che da tutto il resto dello staff (Dott. Braho Olsi, ad esempio) così come dalle altre dottoresse e dottori che mi hanno visitato e curato. E un GRAZIE particolare anche a tutto il personale infermieristico (INFERMIERI e INFERMIERE) per la gentilezza, professionalità e simpatia nell'affrontare tutti i giorni pazienti come me. Una gran fortuna aver potuto contare sullo staff e sul reparto di Cardiologia di Gallarate (VA).

Infarto miocardico acuto (STEMI) inferiore.

Infinitamente grazie

30 settembre 2021 intervento di impianto pacemaker.
Un infinito grazie al dottor Caico Ivan.
Finalmente sto bene ed è grazie a lui... un vero dottore, umano, professionale, molto competente.
Dopo 2 anni presso altra struttura dove non ero considerata, nè tantomeno seguita come si dovrebbe, lui mi ha rimesso in sesto.
Un grazie anche a tutto lo staff della Cardiologia, alle infermiere, alle OSS, a chi teneva pulito, tutti molto professionali ma anche molto umani, specialmente in questo periodo pandemico.

BAV di 2° grado e sincopi.

Complimenti e grazie di tutto.
Grazie per la competenza, la professionalità e l'organizzazione.

Blocco senoatriale parossistico.

Dottor Cianci: un cardiologo che consiglio

Non posso che condividere le opinioni positive espresse sul dottor Cianci: un medico di eccellente competenza e molto esperto sul piano professionale. Le caratteristiche che lo distinguono sul piano "umano" (fattore indispensabile per il paziente) sono la grande disponibilità, l'attenzione e la capacità di mettere il paziente "a proprio agio". Confermo quanto espresso da un'altra persona: il dottor Cianci è il medico che ogni paziente dovrebbe trovare. Io l'ho trovato!
Tutta la mia riconoscenza e gratitudine al dottor Giovanni Cianci!

Cura post angioplastica.
Fibrillazione atriale.

Cianci Giovanni il medico della porta accanto

Il dottor Giovanni Cianci è professionale, ti mette a tuo agio, molto serio sia come medico che come persona, molto umano ed empatico. E' il classico medico che ogni paziente dovrebbe trovare.

Valvola mitralica - coronarografia.

Infinitamente grazie dr.ssa Falcone

Grazie infinite alla dottoressa Falcone per la sua competenza e professionalità, mi è stata vicino anche dopo l'intervento... Grazie a tutto il personale, tutti molto preparati e simpatici!

Infarto miocardico.

Semplicemente grazie

Sono appena stato dimesso in data 20 dicembre 2016 e vorrei complimentarmi con tutto lo staff del reparto per la professionalità, la competenza, l'umanità e la simpatia dimostrate e che servono in certi momenti!!! Un grazie al medico e allo staff che mi ha effettuato la coronarografia, vi auguro un sereno natale.
Grazie ancora, continuate così, siete grandi.

Coronarografia.

Coronarografia Dott. Cianci

Grazie al dottor Cianci e a tutto il personale per la grande disponibilità e professionalità. Ottimo e valido reparto.

Coronarografia.

Efficenza, professionalità, gentilezza

Un grazie personale al dott. Giovanni Cianci e alla dott.ssa A. Russo per la loro competenza e professionalità. E un GRAZIE particolare a tutti gli INFERMIERI ed INFERMIERE per la gentilezza, professionalità e simpatia nell'affrontare tutti i giorni pazienti che, come Me, si ritrovano a ricominciare con un po' di paura a rivedere tutto il proprio stile di vita.
GRAZIE!

Ischemia cardiovascolare.

Emodinamica - Dr. Giovanni Cianci

Tanti ringraziamenti ed affettuosi auguri a tutto il reparto di Emodinamica di Gallarate, a tutti gli infermieri ed un saluto in particolare al dott. G. Cianci, pilastro non solo dell'Emodinamica, ma di tutta la Cardiologia. Auguri buon Natale e buon 2014.

Infarto miocardico acuto.

Semplicemente grazie

Semplicemente GRAZIE per le cure, per l'attenzione, per la grande professionalità.
Sarebbe stato meglio non dover conoscere uno specialista cardiologo, ma dal momento che mi è capitato di averne bisogno, sono stato fortunato ad incontrare lo staff della Cardiologia di Gallarate.

Fibrillazione atriale.

I miei migliori ringraziamenti alla dott.ssa A. Russo per la competenza e gentilezza, ed al dott. G. Cianci per la professionalità e attenzione nel seguire i pazienti.

Cardiopatia ischemica - Angioplastica coronarica.

Dott. Cianci Giovanni

Ringrazio tutto il Personale della Cardiologia di Gallarate e, in particolare, il Dott. G. Cianci, che si distingue per la sua professionalità. Tanti auguri e buon 2013.

Coronaropatia.

Dott. Cianci

Non posso che confermare quanto di buona detto precedentemente sia per il reparto che per gli operatori. Un grazie soprattutto al Dott. Cianci, come già detto il miglior acquisto per l'Ospedale di Gallarate.

sindrome coronarica acuta.

Dott. Cianci

Grazie al dott. Cianci e a tutto il personale dell'unita' coronarica e cardiologia. La mia opinione si aggiunge alle altre e sono sicuro che i commenti futuri saranno sempre piu' positivi.

Pericardite acuta benigna.

Unità Coronarica, dott. Cianci

Sono tornata ieri dopo 10 giorni di ricovero dall'Ospedale di Gallarate. 6 giorni passati in Unità Coronarica. Mi è stata fatta una coronarografia dal dott. Cianci, che devo ringraziare moltissimo per la professionalità, così come tutti gli altri medici del reparto. Un ringraziamento particolare e di cuore anche a tutto il personale infermieristico, che con la sua professionalità, gentilezza e simpatia ha reso il periodo di degenza più sopportabile.

Sindome coronarica acuta.

Dott. Cianci

Per vari motivi, familiari e anche personali, frequento l'ospedale di Gallarate ed in particolare il reparto di cardiologia sin da quando era ancora primario il dott. Canziani, che aveva giustamente definito il dott. Cianci come il miglior "acquisto" dell'ospedale (proveniva dal San Raffaele di Milano): son passati tanti anni (circa 10) e quella definizione e' sempre più attuale!

Cardiopatia.

Dott. G. Cianci

Ringrazio il Dott. Cianci, confermo la sua grande professionalità e preparazione, innalza notevolmente la qualità di tutto il reparto di Cardiologia grazie alla sua esperienza e preparazione (ha lavorato anche all'ospedale San Raffaele di Milano con il dr. Colombo, noto cardiologo ed emodinamista di fama internazionale).

cardiopatia ischemica.

coronarografia dott. Cianci

Tantissimi auguri e complimenti al dott. Cianci, concordo in pieno con le altre opinioni esposte; è un bel reparto la Cardiologia di Gallarate, anche se il dott. Cianci fa proprio la differenza.

coronarografia.

Angioplastica coronarica- dr. Cianci

Condivido le opinioni sul dottor Cianci, non a caso è il più conosciuto e più bravo emodinamista della zona, tantissimi auguri e complimenti.

Cardiopatia ischemica.

angioplastica coronarica- Dott. Cianci

Sono stato operato dal dott. Giovanni Cianci (allievo del dott. A. Colombo), bravissimo cardiologo ed emodinamista, difficile trovarne competenti come lui; la sua preparazione e competenza sono ai livelli di massima eccellenza.

Cardiopatia ischemica - PTCA coronarica.

Un grosso grazie alla Dott.ssa Falcone

Devo ringraziare la Dott.ssa Falcone di avere riscontrato, dopo una EGG pre operatoria di quadrantectomia destra, alterazioni ventricolari. Sono stata sottoposta dalla dottoressa a una coronarografia, dove sono stata sottoposta a un intervento di rivascolarizzazione PTCA + stent. Se non si accorgevano di questa disfunzione, rischiavo di avere un infarto dopo o durante l'intervento di quadrantectomia.
Un grosso grazie e un augurio di buone feste.
Maggi Patrizia

Ischemia misconosciuta.