Cardiologia Ospedale Legnago

Un sentito ringraziamento al primario dott. Giorgio Morando e a tutti i medici, infermieri, operatori sanitari della Cardiologia e Unità Coronarica per le cure prestate e per l'attenzione ricevuta e la buona riuscita degli interventi.
Un grazie di CUORE.

Angina instabile.

Tre stent, il primo d'urgenza

Il Dott. Mario Barbiero è un pozzo di conoscenza dispensata a profusione ai collaboratori per la loro crescita.
Infermiere e stagiste perfette, premurose, cordiali con la massima assistenza.
Il Dott. Alberto Zamboni ha condotto l'operazione con grande professionalità e concentrazione, preoccupandosi anche di colloquiare col paziente.
Bravi, un grazie enorme.

Infarto.

RINGRAZIAMENTO

Da anni, e per varie situazioni che mi porto dietro, sono seguito con cura, competenza e precisione dall'èquipe cardiologica dell'Ospedale Mater Salutis. Mi sono sempre affidato alle loro cure, e rivolgo un vivo ringraziamento a tutti i componenti dello staff cardiologico.

SCOMPENSO, FIBRILLAZIONE ATRIALE, CARDIOPATIA ISCHEMICA CORONARICA, ANGIOPLASTICA, RE-PCTA CON DILATAZIONE STENT.

Veri professionisti

Da medico, posso dire che i colleghi sono intuitivi, preparati ed efficienti. Ringrazio tutta l'equipe cardiologica per la pronta risposta clinica data a mio fratello, che per la seconda volta ha avuto bisogno del suo intervento.
Vivo lontano, ma mi dà serenità sapere che mio fratello abbia un punto di riferimento cosi valido a pochi chilometri da casa.
Un grazie va anche agli infermieri e agli OSS per la loro gentilezza e simpatia.

Ischemia miocardica.

Ablazione WPW

Ringrazio tutto il personale della cardiologia di Legnago per l'assistenza ricevuta e la gentilezza. Ringrazio il dott. Gabriele Zanotto per la professionalita' e la riuscita dell intervento.

Sindrome di Wolff-Parkinson-White.

Complimenti!

Reparto ben organizzato; operatori di tutti i livelli competenti, ma soprattutto umani.
Esperienza positiva. Un ringraziamento speciale al dott. Sandrini ed al dott. Zamboni, che si sono rivelati oltre che professionalmente ineccepibili, anche disponibili all'ascolto; qualità essenziale nel percorso di cura dei pazienti, in particolar modo quelli anziani, non considerati già in fase di rottamazione. Grazie a tutti.

Impianto elettrocatetere in ventricolo dx per malfunzionamento precedente.

Ricovero 3 giorni per ablazione flutter e aritmia

Ricoverato per intervento di ablazione a Legnago, su consiglio di amici infermieri di Verona, il 22 giugno, mi sono trovato benissimo, riscontrando serietà, cordialità e soprattutto grande competenza e professionalità del medico che mi ha eseguito l'intervento, dott. Zanotto. Non posso dare giudizi su altro personale, che non ho conosciuto dato il breve periodo del ricovero, ma l'impressione e il risultato sono stati ottimi. Ringrazio ancora tutto il personale.
Rizzi - verona

Tachicardia e flutter atriale.

Impianto pacemaker biventricolare

Grazie a tutta l'Equipe dell'emodinamica diretta dal dott. Giorgio Morando sono riuscito a superare una patologia severa. Oggi, a 5 anni sono qui a ringraziare il personale medico e paramedico per la cortesia e professionalità.

Frazione di eiezione(FE) 35% e dilatazione ventricolo sinistro.

Delusione del reparto e del personale

Io non ho trovato organizzazione; ci sarebbero medici competenti, ma non collaborano tra loro.. un medico del reparto ti fa diagnosi e un altro la smentisce... Beati i tempi del dott. Rigatelli.

Ischemia coronarica.