Cardiologia Ospedale Merate

Ringrazio l'equipe medica ed infermieristica del reparto di cardiologia dell'ospedale Mandic di Merate per l'assistenza ricevuta durante la mia degenza. Competenza, professionalità ed umanità mi hanno consentito di superare un momento difficile. Grazie. Tiziana.

Cardiaca.

BUONO

OTTIMO REPARTO, MEDICI CORDIALI ED ASSISTENZA FANTASTICA.

ANGINA INSTABILE - ISCHEMIA.

Un grazie semplice ma sincero a tutta l'equipe medica e al personale infermieristico, per l'assistenza data a mia madre BERETTA Giovanna durante l'ultimo (recente) ricovero. Anche se temo ci siano forti probabilità di rivederci presto (la patologia di mia madre è ben nota), mi conforta l'idea della vostra competenza e professionalità.
Saluti, Luigi

Scompenso cardiaco.

non solo malasanità

Mia madre, 90 anni, è stata colpita da un grave infarto che purtroppo - a causa dell'età e delle sue condizioni generali di salute già compromesse al momento del ricovero - non ha superato. Ho potuto constatare la grande professionalità, disponibilità e umanità dell'equipe medica che l'ha assistita. A tutti loro il mio grazie più sentito.

Infarto cardiaco.

UN BUON LAVORO

IL MIO PROBLEMA E' STATO RISOLTO NEL 2005 CON L'IMPIANTO DI UN PACEMAKER ESEGUITO CON SUCCESSO E ABILITA' DA DOTT. MARCO DI SABATO.
LE MIE TITUBANZE SONO STATE RISOLTE CON LUNGHI E PAZIENTI COLLOQUI E
FACENDO CRESCERE LA MIA CONOSCENZA DELLA PATOLOGIA E LA FIDUCIA NELL'INTERVENTO. PASSATI 5 ANNI SONO ANCORA VIVO E RICONOSCENTE AL CARDIOCHIRURGO CHE MI HA CURATO.

BRADICARDIA SEVERA.

Volevo ringraziare tutto lo staff che mi ha seguito del reparto Cardiologia, dai medici agli infermieri che con la cordialità e professionalità mi hanno fatto sentire la loro costante presenza.
Grazie di cuore a tutti.
Pasquale

Impianto Loop Recorder.