Cardiologia Ospedale Mondovì

4.1

Sono stato curato per un'embolia polmonare presso il reparto UTIC di Cardiologia.
Un grazie ai medici e alle infermiere per la loro competenza e professionalità.

Embolia polmonare.

Scompenso

Era da mesi che mi mancava il fiato e non sapevo più come fare.
Finalmente è stata fatta la diagnosi corretta e ora sto meglio.
Grazie a tutto il personale del reparto, che ha mostrato grande professionalità.

Scompenso cardiaco.

Ecografia del cuore accurata

Staff di Cardiologia professionale, fatto di persone gentili e molto preparate.
Sono rimasto stupito dall'ecografia cardiaca che mi ha fatt ad un certo punto il medico: molto dettagliata, precisa. Mi ha diagnosticato un'anomalia che non sapevo di avere, ora sto meglio.
Complimenti al medico!

Difetto cardiaco.

Guarito e felice

Curato per uno scompenso cardiaco, sono finalmente tornato a respirare e a stare bene. Personale attento, gentile e preparato.

Scompenso cardiaco.

Sono stato ricoverato presso il reparto di Cardiologia per fibrillazione atriale permanente dal 3 all'8 ottobre 2018. Desidero ringraziare sia il personale medico del pronto soccorso, sia il personale del reparto, che hanno dimostrato professionalità, competenza, gentilezza e personalità.

Fibrillazione atriale permanente in TAO.

A febbraio di quest'anno, a seguito del secondo trasporto di mia mamma (82 anni, monorene, aritmica), presso il pronto soccorso di Mondovì, a causa di sincopi da aritmia (caduta in casa con lesioni frontali capo), la stessa veniva ricoverata in UTIC cardiologia, dove veniva accuratamente monitorata ed in seguito le veniva installato un pacemaker. Trattenuta qualche giorno, è stata poi dimessa in quanto finalmente stabilizzata. Desidero ringraziare sia il personale medico del pronto soccorso, nonchè il personale del reparto UTIC, che hanno dimostrato competenza e gentilezza.

Aritmia.

Visita per ecocardiogramma

Oggi 30 settembre 2015 ho accompagnato mio figlio a fare un ecocardiogramma: entrati alle 16.25, siamo usciti alle 16.35. In dieci minuti mio figlio si e spogliato, sdraiato ed e' stato visitato. Per 4 volte ho chiesto al dottore l'esito della visita e lui per ben 4 volte con poche parole ha risposto a monosillabi; se non avessi chiesto non mi avrebbe detto nulla. La visita l'ho pagata 55.50 euro; mi domando se fossi andata privatamente dallo stesso dottore, se avrei avuto tutt'altro trattamento.
SE NON GLI STA BENE FARE AMBULATORIO, HANNO SOLO DA ANDARE ALTROVE.

Ecocardiogramma.

Ecocardiogramma

Ho fatto l'ecocardiogramma oggi 22/10/2014 alle ore 15.40; alle ore 15.47 ero già fuori ed il medico, prima che uscissi, si è degnato di dirmi che era tutto a posto. In 7 minuti io ho avuto il tempo di spogliarmi, maglia e camicia, di sdraiarmi sul lettino con l'infermiera che mi spiegava come dovevo stare, ed il medico di farmi l'eco guardandosi bene dal chiedere se avessi qualche problema o sintomo (e qui ha risparmiato del tempo..). Il tutto mi è costato 55,65 euro. Mi stupisco del prezzo senza senso, vista la velocità della visita e la qualità.

Ecocardiogramma.