Cardiologia Ospedale Pordenone

Ricovero

Ricovero di una settimana per pericardite. Dottori super bravi e gentilissimi; infermiere stupende.
Un ringraziamento speciale per il dottor Alessio Della Mattia che ha collaborato con il mio reumatologo.

Pericardite.

Ottimo

Ottimo reparto, staff premuroso e gentile, medici competenti e preparati.
Unica recriminazione, il cibo pessimo.

Accertamenti diagnostici.

Intervento in Emodinamica

Allo Staff medico e infermieristico, un sentito grazie per la professionalità data ai pazienti, quasi una coccola!

Coronarografia.

Grazie a tutti, nel 2018 mi avete salvato la vita.
Intervento eccellente, tempestivo.
Sono un soccorritore di Milano e riconosco l’eccellenza e la professionalità di tutti coloro che mi hanno aiutato.
Grazie, siete grandi e fortissimi.

GRAZIE

Professionalità, umanità e simpatia caratterizzano tutta la struttura, dalla Terapia Intensiva all'Emodinamica, dalle dottoresse dr.ssa Belfiore, dr.ssa Puggia e dr.ssa Vendrametto, ai dottori dr. Della Mattia e dr. Neri. Non sono da meno tutte le infermiere per professionalità ed umanità.
Un GRAZIE a tutti.

Coronaropatia.

Ecocardiografia fetale

In data odierna ho eseguito una ecocardiografia fetale con la dott.ssa Rita Piazza, persona splendida, molto gentile e professionale che del suo lavoro fa un concentrato di passione, cura e cordialità. Grazie perché un esame fatto così fa brillare la bellezza della vita!

Ecocardiografia fetale.

Complimenti

Dei veri angeli, caratterizzati da professionalità, disponibilità, competenza, simpatia. Uno staff da esportare in tutte le strutture d'Italia.

Coronarografia

un grande grazie di cuore a tutto il personale della cardiologia, in primo luogo alla bravura ed alla simpatia della Dott.ssa Vendrametto e a tutte le infermiere; non si puo' chiedere di meglio.

Possibile presenza di placche nelle coronarie.

Angioplastica

Una squadra di angeli.
Reparto ottimo sotto ogni aspetto, dalla cura al paziente alle competenze mediche.

Coronarografia

Ho eseguito la coronarografia presso la sala di emodinamica in cardiologia e devo dire di essere stato trattato in modo eccellente e con grande professionalità. Grazie 1000 a tutti.
Unica nota: in reparto e specialmente nei corridoi c`è sempre rumore e confusione.

Coronarografia.

Una struttura magnifica

Tutto l'iter dei miei tre ricoveri è stato reso leggero dal funzionamento di questa struttura, che riesce a coniugare la competenza dei medici con la cortesia e capacità del personale infermieristico. La mia ammirazione va specificamente al reparto di Emodinamica, alla bravura e cortesia della Dott.ssa Vendrametto ed alle bravissime e gentilissime infermiere della sua equipe.

Coronaropatia trivasale su 5 bypass.