Cardiologia Ospedale San Severo

4.6

Ottimo ottimo

Il reparto funziona benissimo, personale paziente, competente e disponibile (sempre). Medici preparati e attenti. Bravissimi!

- Riabilitazione post intervento valvola mitrale.
- Terapia antibiotica per focolaio polmonite.

Reparto di Cardiologia ottimo

Volevo ringraziare tutto il reparto per l'assistenza data a mio padre Minicuccci Orazio, tutto il personale infermieristico e OSS.
In particolare ringrazio il dottor Maggi Alessandro, che ha salvato la vita a mio padre scoprendo con la coronarografia di dover sottoporsi ad intervento al cuore, facendolo ricoverare d'urgenza a San Giovanni Rotondo. Così si è salvato.
Grazie, la figlia.

Problemi cardiaci.

Ottimo

Il reparto più funzionante dell'ospedale. Dottori, infermieri e caposala gestiscono il reparto in maniera perfetta. Hanno una serietà unica e sono bravissimi tutti. Lo posso testimoniare dato che sono stato ricoverato. Sono orgoglioso di loro, dottori, dottoresse e resto dello staff.

Sostituzione defibrillatore.

Ottimo reparto

Sono orgoglioso che a San Severo ci sia un reparto come questo. Sono portatore di defibrillatore e mi sono recato qui per cambiarlo. Sono tutti bravissimi e gentili e lavorano in un reparto pulito. Ho elogi per tutti, dalla caposala alle infermiere (bravissime) ai medici, competenti e professionali.
Ero stato precedentemente presso la Cardiologia al Policlinico di Bari trovandomi malissimo: reparto sporco, caposala, infermiere e dottori scorbutici e scortesi.
W la Cardiologia dell'ospedale di San Severo, w i dottori della Cardiologia, dei veri signori.

Sostituzione del defibrillatore.

Reparto impeccabile

Non ho parole per esternare la mia gratitudine nei confronti del personale medico ed infermieristico del reparto di Cardiologia ed Utic di San Severo per le cure ed attenzioni dispensate a mia madre, a cui è stato impiantato un pacemaker l’estate scorsa (intervento complicatissimo nel suo specifico caso). Un encomio, per la sua grande professionalità ed umanità, al Dott. Leccisotti, che riesce a donare un sorriso anche quando esce dalla sala operatoria dopo tante ore di lavoro. Un ringraziamento particolare al Dott. De Luca, che si occupa con estrema scrupolosità dei suoi pazienti e si preoccupa di loro anche quando è in vacanza (una rarità). Un GRAZIE infinito alla caposala Carmela Caposiena per l’impegno profuso in corsia, sempre disponibile, lavora più di tutti oltre che saper coordinare tutti, sempre pronta a risolvere problematiche per render la degenza dei pazienti al top . Ringrazio tutti per aver salvato la vita di mia madre in svariate occasioni. GRAZIE DI CUORE.

Fibrillazione atriale e bradicardia.

Un grazie di cuore.

Sono arrivata accompagnata dal 118 spaventata con un infarto in atto. In pronto soccorso e subito dopo, nel reparto di cardiologia intensiva, mi hanno preso in carico, monitorizzata e curata con il massimo della competenza. Dopo poche ore mi è stata fatta una angioplastica per stenosi subocclusiva. Ringrazio il primario dott. Sollazzo, il dott. Lazzaro che mi ha operata, i medici del reparto, il caposala e tutto il personale infermieristico per la professionalità e per la cortesia dimostrata.

Infarto per stenosi subocclusiva.

Competenza medica

Ottimo reparto, medici professionalmente preparati. Il dott. Sollazzo ha una umanità ed una disponibilità fuori dal comune.. Sentitamente grazie.

Cardiopatia in portatore di tubo calcolato.

Reparto ben gestito, ottimo lavoro in Emodinamica

Desideravo ringraziare tutta l'equipe medica e infermieristica e il caposala per l'efficienza mostrata durante tutto il ricovero di mio padre. E' un reparto importante per San Severo perchè con il suo lavoro salva tante vite ogni giorno. Grazie a tutti voi.

Infarto inferiore.